03 aprile 09, 10:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: napoli
| Nuova Pista a Quarto (NA)
Salve a tutti dalla settimana scorsa, si è inaugurata una nuova pista on-road a Quarto(NA), in Via Casalanno, la pista è molto tecnica ed ha un bel rettilineo. A breve posterò qualche foto. Ma meglio se chi è dei dintorni viene a trovarci. La pista è aperta tutti i giorni. Ciao A tutti Vi aspettiamo |
03 aprile 09, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao, io sono di quarto....sono proprio la vicino......ci sono passato qualche giorno fa li....non avevo fatto caso alla pista.....ma solo on road? niente OFF?....vabbe gia e tanto quella da on.....almeno cosi nn ci saranno solo ragazzi sparpagliati nella piazza del mercato la domenica dove regnano i modellisti......ma negozio di modellismo a quarto nn c e ne sono vero? ci stava quello di marino da betting 2000 ma nn e andato a buon fine.....se ne conosci qualcuno ti prego di spiegarmi dove si trova.....io conosco solo "la pista elettrica" a Marano ma ha i prezzi altissimi....vabbe....Ciao |
06 aprile 09, 17:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
|
ciao mi potresti dare l'indirizzo preciso di dove si trova questa pista magari vorrei venire io ho una fs raing tim scala 1/10 potri partecipare con quella macchina??? scusami delle domande ma sono un novellino e vorrei imparare a guidare in pista!!! |
Bookmarks |
| |