12 maggio 09, 11:11 | #14 (permalink) Top |
User |
Qualcuno ha dei recapiti?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
17 giugno 09, 21:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Napoli
|
qualcuno va alla pista a quarto questo week end??? Ci siete già stati? Se si impressioni??? Si gira a scoppio ed elettrio ?? Volevo farci un salto per provare l'ebrezza della pista ma per ora ho una off...hahaha |
18 giugno 09, 12:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: napoli
|
Salve a tutti raga , on immaginate che gioia ho nell aver trovato questo topic XD anche io sono di quarto abito a via g.de falco accanto al garage delle rose !!! XD ho notato spesso ragazzi con modelli rc nel piazzale del mercatino,ma non sono mai andato ,un pò per vergogna e un pò perchè non possiedo una rc (per ora XD) Verrò sicuramente su questa pista non oggi pomeriggio perchè domattina ho un esame XD ma domani pomeriggio sicuro verrò li . Tra i miei amici sono l'unico con questa passione e forse anche per questo no mi sono mai deciso XD . Spero riusciate a ripsondermi entro domani cosi ci possiamo organizzare per vederci xD Fatto la mia presentazione qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...li-grazie.html |
19 giugno 09, 00:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: napoli
|
Posto anche qui XD come detto a mikibis e newbie in mess privato farò sicuramente un giro domani pomeriggio perchè sono troppo curioso XD e poi anche sabato pomeriggio verso le 18 sperando di incontrare qualcuno XD Ciaooooo |
Bookmarks |
| |