18 settembre 05, 22:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Antoko.......nn vorrei fare una gaff.........ma anche un mio amico ha quella macchina (lui aveva la on-road nn so tu) cmq..........raggiungeva i 130 all'ora.........(misurazione fatta cn autovelox)............quel tipo di macchina ha un allungo formidabile..................mi puoi postare una foto.........vorrei vedere se è lo stesso modello
__________________ Manuel... |
18 settembre 05, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User |
ah...... ho capito........quel modello settato da off.....raggiunge i 70 tranquillamente(in unterreno sterrato ma abbastanza piatto) e in versione pista si avvicina ai 110 te lo dico da appassionato con tempo a sufficenza per fare dell'automodellismo una mania
__________________ Manuel... |
23 settembre 05, 16:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Solofra (AV)
|
ciao, vedi che sul sito http://www.torvergataracingteam.com di cui io sono il webmaster esistono alcune pagine nella sezione "tecnica" dove è presente un modello matematico sviluppato da un ricercatore di matematica di nome Massimiliano Cerquetani (che è anche il presidente del gruppo Tor Vergata Racing Team) per calcolare con buona approssimazione la velocità di un automodello...basta solo inserire tutti i dati richiesti
|
Bookmarks |
| |