![]() |
Ciao a tutti vorrei avere una precisione io ho una kyosho 1/8 a 3.5cc a che velocità può arrivare? GRazie |
Antoko.......nn vorrei fare una gaff.........ma anche un mio amico ha quella macchina (lui aveva la on-road nn so tu) cmq..........raggiungeva i 130 all'ora.........(misurazione fatta cn autovelox)............quel tipo di macchina ha un allungo formidabile..................mi puoi postare una foto.........vorrei vedere se è lo stesso modello |
3 Allegato/i E' una off-road altro non so dire mi ha detto colui che me l'ha venduta di seconda mano che è stata campione del mondo un paio di volte e che la carrozzeria è stata cambiata. |
ah...... ho capito........quel modello settato da off.....raggiunge i 70 tranquillamente(in unterreno sterrato ma abbastanza piatto) e in versione pista si avvicina ai 110 te lo dico da appassionato con tempo a sufficenza per fare dell'automodellismo una mania |
i 90 sicuri |
Vorrei farvi un altra domanda come posso misurare la velocità del mio bolide? C'è qualche apparecchio che mi permette di misurarla? Grazie |
si esiste in commercio non so il nome ma al limite in alcuni siti fra gli accessori lo trovi |
C'è qualcuno che sa come si chiama? GRazie |
beh contachilometri digitale!costa una 50ina di euri |
ciao, vedi che sul sito http://www.torvergataracingteam.com di cui io sono il webmaster esistono alcune pagine nella sezione "tecnica" dove è presente un modello matematico sviluppato da un ricercatore di matematica di nome Massimiliano Cerquetani (che è anche il presidente del gruppo Tor Vergata Racing Team) per calcolare con buona approssimazione la velocità di un automodello...basta solo inserire tutti i dati richiesti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002