| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
si ma lui cercava qualcosa di elettronico credo e non di matematico-teorico e poi mi sembra strano che quella teoria nemmeno chieda di che tipo sia il tracciato cmq sia se cerchi un congegno elettronico allora si parla di contachilometri digitale!se guardi sulla sezione vendo fra gli ultimi msg inseriti c'è un ragazzo che vende un revo e che insieme al revo vende un contachilometri digitale!magari te lo da anche separatamente a una 30ina di eurozzi ciao |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Solofra (AV)
|
giusto per chiarire...il calcolo è teorico, quindi (non mi ricordo se c'è scritto) si presuppone che sia su un rettilineo sufficientemente lungo affinchè il motore arrivi al suo nr di rpm massimo
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ottimo sito anche io ne ho uno ma no di modellismo www.n4g.it comunque non sono a conoscenza di tutti quei dati quindi non la posso calcolare grazie lo stesso.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
perchè spendere soldi? ![]() basta una bindella ed un cronometro, misurati 50 metri, lanciati, punto 0 il cronometro parte, punto 50 si ferma e ti puoi calcolare la velocità ![]() p.s. la mia inferno con assetto rally-game e pignone da 21 denti (ripresa un po penosa) aveva raggiunto la bella cifra di 150~Km/h
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
| http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=15628 avete tutti ragione che si puo fare con una rondella metrica ma diciamo che cmq non è la stessa cosa il ragazzo da quello che sembra vuole qualcosa di elettronico |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
io per le barche uso un gps portatile della garmin, pesa poco e ti da sempre, in tempo reale, la velocita' di punta raggiunta dal modello... il prezzo e' di circa 150 euri, che non sono pochi, ma magari su e-bay lo trovi a meno... lo puoi cmq usare dappertutto...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |