02 aprile 09, 09:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| pista a Lainate (mi)
Buona notizia per chi abita vicino a Lainate (MI).. Stanno allestendo un pista off-road x 1/8 scoppio od elettrico.Tempo permettendo dovrebbe esseree operativa entro 2 sett. 2 rettilinei parabolica 2 salti e varie curvette sul tecnico..Praticamente è dietro casa mia !!!! Qs weekend conto di andare a vederla e vi dico, ciao a tutti.
|
02 aprile 09, 15:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai, potrebbe interessarmi.. però come dicevi tu con questa pioggia non credo che riusciranno a finirla tanto presto... o forse no?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
11 aprile 09, 01:14 | #6 (permalink) Top |
|
Si trova a Lainate (mi) in via rho subito dopo il distributore tamoil (via rho 90 circa )difronte ad un agriturismo l"agricola" é una pista carina per l'off 1 a 10 o anche buggy 1 a 8 (un po' strettina e piccolina) buona per fare allenamento. I proprietari molto disponibili la stanno ancora allestendo. Un'altra pista carina è a rho (mi) molto piu grande gia finita in Via Leopardi 11 solo tesserati. Ciao |
06 maggio 09, 23:50 | #8 (permalink) Top |
User |
Ho visto la pubblicità della pista in un noto negozio ed oggi trovandomi in zona ci ho dato una occhiata. A mio avviso la pista è un po' piccola per lo scoppio 1:8. Inoltre pecca di gioventù:ovvero i proprietari ci dovranno lavorare parecchio per toglierla dallo status attuale, un pratone tracciato con i tubi rossi. Mancano i tavoli, manca il palco, mancano i salti, manca la corsia box ecc.... Non so di chi sia tutto quel gran prato ma li dentro ci si potrebbe fare una SIGNORA PISTA. Saluti.
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
19 aprile 10, 00:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: Bollate
| nuova pista Lainate La Rondine Speed
Salve a tutti sono Marco.Volevo far sapere che abbiamo aperto la nuova pista a Lainate,abbiamo ampliato la pista precedente,che era troppo piccola per le 1/8. Ora è bela grande, il circuito e di 340 metri totali,e una pista off road,molto veloce e a bastanza tecnica,ha un rettilineo di 58 merti con carregiate di 5 m. A un soppalco piloti per 10 concorrenti (ampliabile anche per 15) a 4 salti 6 whoops una parabolica e diverse curve strette evidenziate da birilli rossi e bianchi.Stiamo lavorando per aggiungere altre dificolta.per qualsiasi informazioni cell.3475109823 . La pista e situata fra Lainate e Rho in via per Lainate di fianco la pompa di benzina TAMOIL. Ciao a tutti vi aspettiamo. P.S costi abbonamenti e giornaliro veramente modici
__________________ zerozeroseteteee |
27 aprile 10, 16:09 | #10 (permalink) Top |
|
Confermo e provata davvero carina!!!! Mi raccomando agli elettricari come mè !!! non lasciatemi solo nel fumo delle nitro!!! la pista è veloce e coi rapporti giusti ci si diverte!!
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
Bookmarks |
| |