17 settembre 05, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
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Ha solo la Jet's TK45 Composizione trovata sul web: 16% nitrometano + 10% olio ( 8% sintetico e 2% di olio vegetale speciale "bean oil") + 74% alcool metilico. Ne ho preso un litro ma prima di usarla vorrei capire se è la scelta giusta. Ricordo che userò il modello praticamente solo di sabato per un paio d'ore... e non tutti i sabato, purtroppo ho poco tempo a disposizione. Vorrei che il motore mi durasse un pò, un paio d'anni? Non so qual'è la vita media di un motore... Cosa ne pensate? Ciao Piero |
17 settembre 05, 22:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Se devi usarlo una volta alla settimana e nn fai gare sarebbe meglio una 10% che corrode meno il motore ma per avere qualche soddisfazione in più la 16% va bene..................magari dopo l'uso pulisci il motore con benzina bianca e un olio ater-run...(per questo ci spendi max 10 euro) ciao e buon divertimento
__________________ Manuel... |
18 settembre 05, 01:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
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Ciao, il dubbio è sulla totale assenza di olio di ricino... Ho letto sul manuale che questo serve per "raffreddare" un pò il motore e di non affidarsi al solo olio sintetico... Qui parla solo di un 2% di olio vegetale speciale.. Non so cosa sia.. In effetti non ci capisco molto di miscele.. si vede, no? Ciao |
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