Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 09, 21:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motors_Fan

Data registr.: 30-03-2009
Talking Salve gente!!ujn aiutino? grazie!

Ciao Ragazzi, sono Fabio un ragazzo di 15 anni e vivo a napoli,Pratico modellismo dinamico da circa un annetto.....possiedo un Kyosho pure ten Alpha,kyosho mini Z AWD e un elicottero jamara.....
adesso ero intenzionato a comprare di qualcosa a livello un po piu altro, un monster Truk elettrico xo....niente a scoppio...ho avuto una brutta esperienza xD ,adesso vi chiedo qualche consiglio su i modelli e i creatori con il migliore rapporto prezzo-qualità poiche no vorrei spendere "UNA CIFRA ASSURDA" giusto qualcosa per divertirsi fuori strada e fare qualche cretinata come qualche impennata e dei bei salti......
avevo pensato ad un "E-Maxx" della "Traxxas",di cui mi hanno parlato molto bene x i componenti che formano questo modello e il costo non eccessivo
ho visto anche un HPI Wheely king questo un po piu piccolino in scala 1/10 di cui non avevo mai sentito parlare ma non mi convince molto.......vabbe.....spero in una vostra guida.....xD...Grazie, ciao ragazzi!
Motors_Fan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 22:48   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Motors_Fan Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, sono Fabio un ragazzo di 15 anni e vivo a napoli,Pratico modellismo dinamico da circa un annetto.....possiedo un Kyosho pure ten Alpha,kyosho mini Z AWD e un elicottero jamara.....
adesso ero intenzionato a comprare di qualcosa a livello un po piu altro, un monster Truk elettrico xo....niente a scoppio...ho avuto una brutta esperienza xD ,adesso vi chiedo qualche consiglio su i modelli e i creatori con il migliore rapporto prezzo-qualità poiche no vorrei spendere "UNA CIFRA ASSURDA" giusto qualcosa per divertirsi fuori strada e fare qualche cretinata come qualche impennata e dei bei salti......
avevo pensato ad un "E-Maxx" della "Traxxas",di cui mi hanno parlato molto bene x i componenti che formano questo modello e il costo non eccessivo
ho visto anche un HPI Wheely king questo un po piu piccolino in scala 1/10 di cui non avevo mai sentito parlare ma non mi convince molto.......vabbe.....spero in una vostra guida.....xD...Grazie, ciao ragazzi!
e-maxx tutta la vita!
Vecchio 31 marzo 09, 00:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motors_Fan

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
e-maxx tutta la vita!
Non e che mi potrsti fare il favore di consigliarmi un sito dai prezzi buoni oppure un buon usato su ebay.....se mi puoi fare questo piacere te ne sarei mooooolto grato poiche in questi giorni sono molto impegnato.....vabbe se puoi grazie,seeno fa niente....graxie lo stesso xD
Vecchio 31 marzo 09, 00:12   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Motors_Fan Visualizza messaggio
Non e che mi potrsti fare il favore di consigliarmi un sito dai prezzi buoni oppure un buon usato su ebay.....se mi puoi fare questo piacere te ne sarei mooooolto grato poiche in questi giorni sono molto impegnato.....vabbe se puoi grazie,seeno fa niente....graxie lo stesso xD
in italia edomodel e dmmode lo vendono sulle 360 euro nuovo senza batterie e caricabatterie.
la convenienza ora come ora ce l'hai su da modelsport uk. in inghilterra ottimo rapporto di cambio euro/sterlina e sito affidabile. (no dogana).

In america lascerei stare tanto ora come ora non cabmia nulla con l'inghilterra.
Usati è difficile da dire attreverso una foto...
Vecchio 31 marzo 09, 11:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motors_Fan

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
in italia edomodel e dmmode lo vendono sulle 360 euro nuovo senza batterie e caricabatterie.
la convenienza ora come ora ce l'hai su da modelsport uk. in inghilterra ottimo rapporto di cambio euro/sterlina e sito affidabile. (no dogana).

In america lascerei stare tanto ora come ora non cabmia nulla con l'inghilterra.
Usati è difficile da dire attreverso una foto...
sono andato su melesport UK:
completo di tutto verrebbe £349.00 in rapporto con € siamo intorno a quella cifra credo...un po di meno....
con tutti i pezzi indicati a fondo pagina:
Traxxas E-MAXX EVX-2 (Black)
non sono preparatissimo nel campo elettrico....xo la batteria mi sembra buona gli altri pezzi non so se posso eliminarli(non sono necessari),tipo le pile alcaline mi sembra moooooolto inutili che osno nell elenco, oppure sostituirli con altri piu convenienti. Cmq grazie di tutto il forum e veramente stupendo!

Ultima modifica di Motors_Fan : 31 marzo 09 alle ore 11:50
Vecchio 01 aprile 09, 23:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motors_Fan

UP
Vecchio 02 aprile 09, 15:16   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di fazer

Data registr.: 16-03-2008
Invia un messaggio via MSN a fazer
non prendere le batterie ni-mh sono un po obsolete, compra delle lipo.
Vecchio 02 aprile 09, 19:42   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motors_Fan

Core RC 3250mAh 7.4v 20C LiPo Sport Pack
avevo pensato a questa....c e ne vogliono 2 giusto?......
mi potete consigliare un buon caricatore?
Vecchio 03 aprile 09, 00:15   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motors_Fan

con le batterie che ho linkato prima mi riesce ad impennare l "e maxx"?
Vecchio 03 aprile 09, 20:46   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motors_Fan

UP: azz:
Rispondi

Bookmarks