30 marzo 09, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
| Salve gente!!ujn aiutino? grazie!
Ciao Ragazzi, sono Fabio un ragazzo di 15 anni e vivo a napoli,Pratico modellismo dinamico da circa un annetto.....possiedo un Kyosho pure ten Alpha,kyosho mini Z AWD e un elicottero jamara..... adesso ero intenzionato a comprare di qualcosa a livello un po piu altro, un monster Truk elettrico xo....niente a scoppio...ho avuto una brutta esperienza xD ,adesso vi chiedo qualche consiglio su i modelli e i creatori con il migliore rapporto prezzo-qualità poiche no vorrei spendere "UNA CIFRA ASSURDA" giusto qualcosa per divertirsi fuori strada e fare qualche cretinata come qualche impennata e dei bei salti...... avevo pensato ad un "E-Maxx" della "Traxxas",di cui mi hanno parlato molto bene x i componenti che formano questo modello e il costo non eccessivo ho visto anche un HPI Wheely king questo un po piu piccolino in scala 1/10 di cui non avevo mai sentito parlare ma non mi convince molto.......vabbe.....spero in una vostra guida.....xD...Grazie, ciao ragazzi! |
30 marzo 09, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
31 marzo 09, 00:10 | #3 (permalink) Top |
| Non e che mi potrsti fare il favore di consigliarmi un sito dai prezzi buoni oppure un buon usato su ebay.....se mi puoi fare questo piacere te ne sarei mooooolto grato poiche in questi giorni sono molto impegnato.....vabbe se puoi grazie,seeno fa niente....graxie lo stesso xD
|
31 marzo 09, 00:12 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la convenienza ora come ora ce l'hai su da modelsport uk. in inghilterra ottimo rapporto di cambio euro/sterlina e sito affidabile. (no dogana). In america lascerei stare tanto ora come ora non cabmia nulla con l'inghilterra. Usati è difficile da dire attreverso una foto...
__________________ | |
31 marzo 09, 11:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
completo di tutto verrebbe £349.00 in rapporto con siamo intorno a quella cifra credo...un po di meno.... con tutti i pezzi indicati a fondo pagina: Traxxas E-MAXX EVX-2 (Black) non sono preparatissimo nel campo elettrico....xo la batteria mi sembra buona gli altri pezzi non so se posso eliminarli(non sono necessari),tipo le pile alcaline mi sembra moooooolto inutili che osno nell elenco, oppure sostituirli con altri piu convenienti. Cmq grazie di tutto il forum e veramente stupendo! Ultima modifica di Motors_Fan : 31 marzo 09 alle ore 11:50 | |
02 aprile 09, 19:42 | #8 (permalink) Top |
| Core RC 3250mAh 7.4v 20C LiPo Sport Pack avevo pensato a questa....c e ne vogliono 2 giusto?...... mi potete consigliare un buon caricatore? |
Bookmarks |
| |