19 settembre 05, 11:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2005
| Citazione:
Grazie mille | |
19 settembre 05, 11:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao.. Allora, il costo di spedizione è 20 euro. Per far funzionare il REVO servono: - 8 batterie per la radio (stilo, possibilmente ricaricabili) - Una batteria da 7,2 V per il motorino d'avviamento e la candela (serve ad alimentarli.. così si evita l'avvio a "strappo" o con Starter.. questa cosa mi piace "una cifra!!" ) - Relativi carica batteria per le stilo e per la 7,2... Occhio a quello per la 7.2!!!! - Una pipetta per il carburante - Direi qualche candela di ricambio. Già subito dopo il rodaggio del motore ne serve una. Io non ho ancora rodato e ne ho già ordinate alcune. - Olio After Run (per conservare pulito il motore) - Olio per il filtro motore(in dotazione c'è un un filtro si scorta ed un flaconcino con dell'olio. Ma temo duri pochi sed'è vero che bisogna pulire il filtro dopo circa ogni ora d'utilizzo dell'auto (come da manuale) ed aggiungere 30 gocce d'olio ogni volta. - Miscela (ovviamente) Eppoi... non so! Mi sento come una massaia che deve fare la spesa.. caspita però quanti ingredienti! Cmq molta di sta roba serve praticamente per tutti i mezzi con motore a scoppio... Ciao!!! Piero |
19 settembre 05, 11:41 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao.. non so cosa usa il Savage, sul revo cè un piccolo motorino elettrico che alimentato dall'esterno con un aggeggio in dotazione (di piccole dimensioni, quanto la batteria da 7,2 ospitata all'interno circa) mette in moto il motore a scoppio molto rapidamente e senza sforzo alcuno. Contemporaneamente alimenta la candela per avviare la combustione.. Ciao |
19 settembre 05, 11:47 | #16 (permalink) Top |
|
Sul caricabatterie da 7,2 puoi spendere quanto vuoi... Ce ne per tutti i gusti e le tasche. Io uso uno per auto, che ho già da anni, che si collega direttamente, con cavi, alla batteria dell'auto e carica la batteria di 7,2v in meno di mezz'ora. Quindi caricatore rapido. Comodo perchè te lo porti appresso e sul campo devi solo attendere mezzora per ricaricare... Ma cerca un pò in giro... per vedere modelli più recenti. Ciao |
19 settembre 05, 16:14 | #19 (permalink) Top |
|
No, ancora no... Sarà il prox fine settimana. Prima mi son letto per bene il manuale in inglese, che per alcuni versi è più dettagliato di quello in italiano. Riguardo all'accensione... detto così è difficile capire cosa ci sia di errato in quelli che hai visto. Candela andata ma che non si è provveduto a sostituire? Errata carburazione? ... Difficile dirlo. Cmq non appena mi ci metto ti faccio sapere. Costruttivamente, a detta anche di un mio collega di lavoro che parteciapa da diversi anni a competizioni, non sui monster però, il Revo gli piace e addotta soluzioni interessanti... Cmq prima aspetto di metterlo in moto per dare un mio giudizio. Una particolarità è il rodaggio che adotta un metodo ched'è davvero diverso dai vari sentiti in giro. Seguirò il metodo indicato. Viene dato anche un DVD che illustra come fare.. Praticamente viene fatto vedere un rodaggio per intero. Non male! I materiali sembrano validi, sembra davvero robusto. Insomma non è un giocattolino.. sembra davvero ben studiato. Insomma... vediamo come se la cava dal vivo! Ma che abbia difficoltà nell'accendersi.. mi sembra davvero molto strano. |
Bookmarks |
| |