16 settembre 05, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao............ho appena ritirato la mia TT 1:10 dal negozio di modellismo di fiducia.........siccome l'ho rimessa apposto da cima a fondo mi ci sono fatto dare un occhiata per vedere se era tutto ok soprattutto per quanto riguarda il motore...........bene mi ha detto che è tutto ok ma la 16% sta iniziando ad aver evidenti effetti corrosivi sulle parti interne.........mi ha consigliato un olio after-run per la manutenzione Io lo ho comprato ma onestamente nn so come va dato, melo potreste spiegare........inoltre mi potete dire se va bene anche per lubrificare le parti intorno alla frizione come ad esempio quel cilindro che si trova tra la frizione e la coppa della frizione........????? Grazie a tutti
__________________ Manuel... |
16 settembre 05, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
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solo nel motore. qualche goccia 3÷4÷5 nel carburatore (togli il filtro e apri il tamburo), poi fai girare rapidamente il motore in modo da farlo distribuire su tutte le superfici interne.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
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