16 settembre 05, 15:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
io credo ma non sono certo che quando un negoziante fa un ordine in automatico gli vengono mandati tutti iwaver con diverse frequenze in piu se non è proprio celebroleso dovrebbe mandartene in automatico due con frequenze diverse per sicurezza diglelo vala |
16 settembre 05, 18:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005
|
Allora, considera che mi sento molto neofita però qualche informazione l'ho trovata. Come riferimento prendi questo sito, secondo me molto ben fatto, che ti spiega bene tutto il mondo delle mini-z (ovvero modelli 1/28).. http://ginosergio.altervista.org/ Considera che principalmente il modello 1/28 è stato fatto dalla Kyosho con le Mini-Z. Poi sono nati dei cloni molto più ecomomici ma praticamente uguali che sono soprattutto le Iwaver. Hanno il freno, non sono sicuro della retromarcia. Opportunamente modificate raggiungono i 35 kmh. Hanno un autonomia di 1 ora con 4 pile AAA sulla macchina. L'iwaver 01 è paragonato alla Mini-Z RC 01 della Kyosho. Il modello 02 e 04 poi è più evoluto ma costa anche di più. Per il resto tanti dubbi li risolverai sul sito che ti ho scritto prima |
Bookmarks |
| |