![]() |
RcRally.. Qualcuno di voi conosce questa disciplina che si sta espandendo piano piano anche in italia? YouTube - RC RALLY - MonkeyRacing (9.3.2008) - Brno - Hády YouTube - RC Rally Äechovka 08 YouTube - best of rc rally Se vi interessa c'è questo portale nato da pochi giorni dove sarà benvenuto chiunque sia incuriosito da questa disciplina: RcRally.it :D |
belle deve essere bello.. ma cavolo.. devo correre dietro alla mia macchina. ? ehehhe |
Citazione:
Sicuramente l'idea di correre dietro l'RC è strana, ma è anche un modo per fare sporto :icon_rofl |
si ma a fine gara se distrutto piu tu del tuo modello, pero alcuni punti dei paesaggi sono fatti proprio bene:wink: |
tra l'altro riuscire a correre e a guidare la macchina non deve essere facilissimo, cmq i tracciati che hanno realizzato sono bellissimi |
cmq io penso che i modelli utilizzati non siano dei giocattoli, quindi per farli andare a quelle velocità ridotte avranno modificato o i rapporti o il motore, voi cosa ne dite? |
Graaandee! Mittttikko! Grazie per la dritta del sito,era l'ora che si aprisse anche questa fantastica categoria! :yeah: |
ma è una figata!! |
bella li a me piace molto il rally e questa cosa è molto bella però avrei una domanda ma c'è anche qualche scoppio o no perchè ho visto che erano tutte elettriche? |
Citazione:
Anche la stessa erogazione è più "lineare" rispetto ad uno a scoppio dove per poter avere coppia e potenza bisogna farlo salire di giri. Certo con rapportatura corta si può fare anche con lo scoppio, ma secondo me la frizione ed il motore stesso con tutti quei "apri e chiudi" di gas ne risentirebbe molto. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002