|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: Gallarate
| Autocostruire il telaio...e pure tutto il resto
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho 29 anni e adoro l'automodellismo dinamico. La mia domanda è questa: c'è qualcuno tra voi (o che conoscete) che abbia mai realizzato un'auto RC con le proprie mani? (e magari anche con l'ausilio di qualche attrezzo o macchinario, che non guasta mai) Cioè, partendo dal modello di fabbrica, ricostruire tutto quanto (tranne ingranaggi, ammortizzatori e giunti uniball) con materiali tipo carbonio o alluminio? Grazie. P.S.: è giusto per avere un termine di paragone, dato che mi sto autocostruendo la mia RC partendo da una vecchia yokomo elettrica |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pure ten alpha 3 vs Pure ten FAZER | giuseppeda90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 15 novembre 07 23:57 |
Autocostruire ATR 42 | volpe09 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 04 novembre 07 18:36 |
Principiante - cosa serve per autocostruire? | felix80 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 12 gennaio 07 22:22 |
Autocostruire un'aliante... | radiation | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 26 giugno 06 15:37 |
il gas del 36 non funziona, tutto il resto si | and729 | Elimodellismo Principianti | 6 | 22 febbraio 06 13:58 |