Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 05, 11:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2005
Al di là se sia meglio a scoppio o elettrica, che mi dite di questa asta?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1
mikraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 11:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
secondo me il prezzo non è malaccio...ma se conti che la maggior parte dei pezzi, tra cui sicuramente la radio, la cambierai nel giro di un mesetto e che la macchina seppur valida necessita di molti upgrade e inoltre è un modello che è uscito di produzione...fatti due conti e vedi se ti conviene...di solito comprare questi pacconi di roba non conviene per un uso modellistico,se poi serve solo per giocarci senza nessuna pretesa allora è un altro conto!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 11:44   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2005
Grazie per la risposta.

Io la prenderei per girare in pista o in parcheggi con amici che stanno entrando in questo mondo per la prima volta. Ho una pista dove però possono girare solo le elettriche.

Questa è una 1/10? Che velocità può raggiungere? Cosa mi manca da acquistare a parte?
mikraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 11:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
è un modello che almeno dalle mie parti era molto in voga e nelle versioni più evolute (questa è la base) e poteva essere usato nel campionato gt tamiya dal livello regionale fino al mondiale insieme ad un altro modello che sia chiama tb01...
parlare di velocità raggiungibile non ha senso e non lo so..di cose che ti mancano ti ho detto che se ti serve per giocare può andare bene, certo giochi cinque minuti al giorno visto che ti danno 1 batteria e un caricatore lento che di miracoli non ne fa..
il mio consiglio è di farti un giro in qualche pista dove sia praticato l'1:10 elettrico e parlare con qualcuno che ti sappia dire cosa è usato su quella pista e che quindi saràla cosa più indicata per girarci...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 21:25   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2005
la macchina che si vede nella foto è una TA04...non è male anche se forse il prezzo è un tantino alto considerato che non ti danno nemmeno il regolatore elettronico ma ti danno quello meccanico....
se cerchi nella categoria usato del negozio del rivenditore x lo stesso prezzo compri qualcosa di meglio...spesso sono catalogati come "usati" ma sono rimanenze di stock e quindi puoi fare un buon affare
tonyproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 09:19   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
premetto che non ne so nulla di macchine elettriche perche sono un po allergico

ma è possibile che dal mio negoziante(che spesso mi fa dei prezzacci)io abbia preso quel modello a 130 euri????

Premetto che non era per me ma per la cumunione di mio cugino che essendo ancora un po piccolo non lo si poteva orientare su un modello a scoppio però per la cresima si
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 12:45   #7 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di DJ-MASS

Data registr.: 04-09-2005
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Il modello non e' male ma il prezzo e' altro condiderando gli accessori e la radio molto econimica che danno (60€) , dicono che il prezzo di listino e' 319€ invece e' di 289$ che saranno all'incirca 240€ da scontare quindi fatti 2 conti. A questo prezzzo prendi qualkosa di + serio gia' a scoppio che e' tutto un'altro mondo soprattutto se vuoi farti qualche garetta 1/10.
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 23:53   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2005
Non è un problema di scoppio o elettrico se vuoi farti una gara....vedi che una TA04 è competitiva...magari non come viene venduta di scatola ma con qualcosina in più...
cmq ricordatevi che a livello di prestazioni non c'è sostanziale differenza tra modelli a scoppio ed elettrici...un modello elettrico top è uguale se non addirittura superiore ad uno a scoppio top sempre della stessa scala....certo che con quelle elettriche non è che si può forzare molto come con quelle a scoppio
tonyproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks