15 settembre 05, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005
|
Al di là se sia meglio a scoppio o elettrica, che mi dite di questa asta? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 |
15 settembre 05, 11:37 | #2 (permalink) Top |
User |
secondo me il prezzo non è malaccio...ma se conti che la maggior parte dei pezzi, tra cui sicuramente la radio, la cambierai nel giro di un mesetto e che la macchina seppur valida necessita di molti upgrade e inoltre è un modello che è uscito di produzione...fatti due conti e vedi se ti conviene...di solito comprare questi pacconi di roba non conviene per un uso modellistico,se poi serve solo per giocarci senza nessuna pretesa allora è un altro conto!
|
15 settembre 05, 11:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005
|
Grazie per la risposta. Io la prenderei per girare in pista o in parcheggi con amici che stanno entrando in questo mondo per la prima volta. Ho una pista dove però possono girare solo le elettriche. Questa è una 1/10? Che velocità può raggiungere? Cosa mi manca da acquistare a parte? |
15 settembre 05, 11:50 | #4 (permalink) Top |
User |
è un modello che almeno dalle mie parti era molto in voga e nelle versioni più evolute (questa è la base) e poteva essere usato nel campionato gt tamiya dal livello regionale fino al mondiale insieme ad un altro modello che sia chiama tb01... parlare di velocità raggiungibile non ha senso e non lo so..di cose che ti mancano ti ho detto che se ti serve per giocare può andare bene, certo giochi cinque minuti al giorno visto che ti danno 1 batteria e un caricatore lento che di miracoli non ne fa.. il mio consiglio è di farti un giro in qualche pista dove sia praticato l'1:10 elettrico e parlare con qualcuno che ti sappia dire cosa è usato su quella pista e che quindi saràla cosa più indicata per girarci... |
20 settembre 05, 21:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Solofra (AV)
|
la macchina che si vede nella foto è una TA04...non è male anche se forse il prezzo è un tantino alto considerato che non ti danno nemmeno il regolatore elettronico ma ti danno quello meccanico.... se cerchi nella categoria usato del negozio del rivenditore x lo stesso prezzo compri qualcosa di meglio...spesso sono catalogati come "usati" ma sono rimanenze di stock e quindi puoi fare un buon affare |
21 settembre 05, 09:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
premetto che non ne so nulla di macchine elettriche perche sono un po allergico ma è possibile che dal mio negoziante(che spesso mi fa dei prezzacci)io abbia preso quel modello a 130 euri???? Premetto che non era per me ma per la cumunione di mio cugino che essendo ancora un po piccolo non lo si poteva orientare su un modello a scoppio però per la cresima si |
21 settembre 05, 12:45 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
Il modello non e' male ma il prezzo e' altro condiderando gli accessori e la radio molto econimica che danno (60) , dicono che il prezzo di listino e' 319 invece e' di 289$ che saranno all'incirca 240 da scontare quindi fatti 2 conti. A questo prezzzo prendi qualkosa di + serio gia' a scoppio che e' tutto un'altro mondo soprattutto se vuoi farti qualche garetta 1/10.
|
21 settembre 05, 23:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Solofra (AV)
|
Non è un problema di scoppio o elettrico se vuoi farti una gara....vedi che una TA04 è competitiva...magari non come viene venduta di scatola ma con qualcosina in più... cmq ricordatevi che a livello di prestazioni non c'è sostanziale differenza tra modelli a scoppio ed elettrici...un modello elettrico top è uguale se non addirittura superiore ad uno a scoppio top sempre della stessa scala....certo che con quelle elettriche non è che si può forzare molto come con quelle a scoppio |
Bookmarks |
| |