![]() |
Torino elettrico 1/18 Salve a tutti.. Siccome sono della provincia di torino volevo sapere se c'era qualche zona dove qualcuno andasse a girare con la scala 1/18. Possiedo una Anderson M4 Vi ringrazio anticipatamente... |
io ho due micro rs4 della hpi pero purtroppo siamo un po lontanti io sono in sardegna, mi avrebbe fatto piacere gareggire con un altro con l a scaka 1/18:wink: |
Citazione:
Purtroppo siamo parecchio distanti.. |
ma aspetta sei di torino dove? quando vengo su dai miei genitori un giretto ci puo scappare io sono di venaria |
Citazione:
Io sono di san benigno canavese.. Il problema puo' essere trovare un asfalto abbastanza liscio da nn fare troppi danni.. |
lo so, io una delle due hpi ha il telaio in carbonio e qui vicino a casa le ho gi fatto due graffietti,magari alla pista di collegno, o trovare altri luoghi migliori, teniamoci in contatto cosi appena salgo ci organizziamo:wink: |
Ciao, mi potreste consigliare una buona 1/18 da pista? Grazie. |
micro rs4 xray uin po costosi ma ottimi oppure troverai qualsoasa sulla baja come la senco |
nanda nrx che io sappia "simile" alla x ray |
la nanda la cestinerei subito,รจ un rottame allucinante nulla a che vedere con x-ray o hpi!!!oltre al fatto che i ricambi sono molto difficili da reperire:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002