SERVI PER SAVAGE SS4.6 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 05, 16:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Ciao a tutti,
vorrei comprare un SAVAGE SS 4.6 in kit di montaggio, e dovendolo ordinare negli USA vorrei comprare anche i 2 servo (gas/freno e sterzo).
Indicativamente da quanti kg devo comprarli? e di quale marca?

Grazie a tutti !
eggspress non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 05, 18:16   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-09-2005
Ciao...
scusa siccome sarei interessato anche io al savage 4.6 volevo chiederti due cosine; la prima è in che sito lo acquisterai e quanto lo vai a pagare? e la seconda cosa è se sai quanto si paga per lo sdoganamento.....
ciao mi dispiace di non esserti stato di aiuto...
SeaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 09:11   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
allora comprali decisamente della hitec

quello per lo sterzo 12kg
quello per il gas freno 8kg ma va benissimo anche da 12kg!

per lo sterzo è logico che ci voglia grosso e tutti lo sanno!quello per il gas/freno invece molti non sanno che ci vuole grosso perche se no non frena quasi niente!infatti il savage 25 esce con dei mezzi servi e dopo non frena quasi niente
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 09:13   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2004
IVA + Sdoganamento + 24% del costo totale in dollari (incluso spedizione). Praticamente paghi il 24% in più anche sulla spedizione... Questa è una cosa che non ho mai digerito!
Occhio quindi al costo di spedizione...

Ciao
Piero
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 09:18   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
beh logico facci bene i conti spesso risparmi cmq

se fai tutto dalla germani non hai iva e dogana aggiuntiva e paghi un monster mediamente 200 euri in meno che da noi

ciao
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 11:23   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-09-2005
Ciao
se ho capito bene al prezzo della macchina compresa di spesa di spedizione devo aggiungere il 24% (20%iva + 4%sdoganamento), ma una cosa ancora mi chiedo ... questo "in più" dove e come lo pago alla dogana?
Voi su che sito comprate negli USA???
Ragazzi sto fremendo dalla voglia di avere il mio monsterino ... non riesco piu a pazientare....
ci sentiamo presto ciao ciao
SeaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 11:44   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by il__fantasma@15 settembre 2005, 08:11
allora comprali decisamente della hitec

quello per lo sterzo 12kg
quello per il gas freno 8kg ma va benissimo anche da 12kg!

per lo sterzo è logico che ci voglia grosso e tutti lo sanno!quello per il gas/freno invece molti non sanno che ci vuole grosso perche se no non frena quasi niente!infatti il savage 25 esce con dei mezzi servi e dopo non frena quasi niente
Ciao a tutti, grazie per avermi risposto così in fretta!
per quanto riguarda i servi opterò per quelli della HITEC, e dopo i vs consigli ho individuato un servo da 11kg per lo sterzo (cod:HS-945MG) ed uno da 9.6Kg per il gas freno (cod:HS-654MG).
Dopo i vs input ho anche scoperto che la cifra 5 davanti al codice Hitec indica un servo digitale.la differenza tra i 2 tipi è di circa 20Euroe sul sito www.modelmaster.it ho trovato dei prezzi discreti (rispetto ai negozi di To dove ho chiesto). ho letto che i servi digitali sono migliori perchè più reattivi.
comunque grazie mille!
Vecchio 15 settembre 05, 11:47   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by pieroim@15 settembre 2005, 08:13
IVA + Sdoganamento + 24% del costo totale in dollari (incluso spedizione). Praticamente paghi il 24% in più anche sulla spedizione... Questa è una cosa che non ho mai digerito!
Occhio quindi al costo di spedizione...

Ciao
Piero
Per quanto riguarda l’acquisto del SAVAGE,non conoscendo nessun sito tedesco, ho visto su Ebay delle offerte intorno ai 350 $ + cica 80/90 $ di spedizione.
L’unico dubbio rimangono i dazi doganali da pagare per l’importazione.
proverò a cercare in germania!

grazie 1000
Vecchio 15 settembre 05, 12:05   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2004
Dubbi sui dazi non ce ne sono, al totale in dollari (incluso il costo di spedizione) ci aggiungi il 24% ed il gioco è fatto. Il pagamento della differenza avviene:

1) alla consegna se la spedizione avviene tramite corriere.

2) se la spedizione avviene con USPS (servizio postale americano) quando il pacco arriva in Italia la dogana a te più vicina ti manda una lettera in cui ti viene chiesto di effettuare il pagamento con assegno circolare e ti mandano il pacco, o in contanti andando a ritirare il pacco da loro.

Dipende da con quale servizio viene eseguita la spedizione.
Il primo metodo usato dai corrieri quali DHL o UPS è estremamente rapido ma anche più costoso (DHL e UPS costano!). Il secondo, per la lentezza della dogana e dei servizi postali in genere(USPS e Italia), più lento ma un bel pò più economico..

Cerca bene in Germania, consiglio spassionato...

Ciao
Piero
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 14:24   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by pieroim@15 settembre 2005, 11:05
Dubbi sui dazi non ce ne sono, al totale in dollari (incluso il costo di spedizione) ci aggiungi il 24% ed il gioco è fatto. Il pagamento della differenza avviene:

1) alla consegna se la spedizione avviene tramite corriere.

2) se la spedizione avviene con USPS (servizio postale americano) quando il pacco arriva in Italia la dogana a te più vicina ti manda una lettera in cui ti viene chiesto di effettuare il pagamento con assegno circolare e ti mandano il pacco, o in contanti andando a ritirare il pacco da loro.

Dipende da con quale servizio viene eseguita la spedizione.
Il primo metodo usato dai corrieri quali DHL o UPS è estremamente rapido ma anche più costoso (DHL e UPS costano!). Il secondo, per la lentezza della dogana e dei servizi postali in genere(USPS e Italia), più lento ma un bel pò più economico..

Cerca bene in Germania, consiglio spassionato...

Ciao
Piero
ok grazie per i consigli, ma sapreste indicarmi qualche sito in germania?
Rispondi

Bookmarks