![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
| ![]()
Ciao a tutti, vorrei comprare un SAVAGE SS 4.6 in kit di montaggio, e dovendolo ordinare negli USA vorrei comprare anche i 2 servo (gas/freno e sterzo). Indicativamente da quanti kg devo comprarli? e di quale marca? Grazie a tutti ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2005
|
Ciao... scusa siccome sarei interessato anche io al savage 4.6 volevo chiederti due cosine; la prima è in che sito lo acquisterai e quanto lo vai a pagare? e la seconda cosa è se sai quanto si paga per lo sdoganamento..... ciao mi dispiace di non esserti stato di aiuto... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
allora comprali decisamente della hitec quello per lo sterzo 12kg quello per il gas freno 8kg ma va benissimo anche da 12kg! per lo sterzo è logico che ci voglia grosso e tutti lo sanno!quello per il gas/freno invece molti non sanno che ci vuole grosso perche se no non frena quasi niente!infatti il savage 25 esce con dei mezzi servi e dopo non frena quasi niente |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
IVA + Sdoganamento + 24% del costo totale in dollari (incluso spedizione). Praticamente paghi il 24% in più anche sulla spedizione... Questa è una cosa che non ho mai digerito! Occhio quindi al costo di spedizione... Ciao Piero |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2005
|
Ciao se ho capito bene al prezzo della macchina compresa di spesa di spedizione devo aggiungere il 24% (20%iva + 4%sdoganamento), ma una cosa ancora mi chiedo ... questo "in più" dove e come lo pago alla dogana? Voi su che sito comprate negli USA??? Ragazzi sto fremendo dalla voglia di avere il mio monsterino ... non riesco piu a pazientare.... ci sentiamo presto ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda i servi opterò per quelli della HITEC, e dopo i vs consigli ho individuato un servo da 11kg per lo sterzo (cod:HS-945MG) ed uno da 9.6Kg per il gas freno (cod:HS-654MG). Dopo i vs input ho anche scoperto che la cifra 5 davanti al codice Hitec indica un servo digitale.la differenza tra i 2 tipi è di circa 20Euroe sul sito www.modelmaster.it ho trovato dei prezzi discreti (rispetto ai negozi di To dove ho chiesto). ho letto che i servi digitali sono migliori perchè più reattivi. comunque grazie mille! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lunico dubbio rimangono i dazi doganali da pagare per limportazione. proverò a cercare in germania! grazie 1000 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Dubbi sui dazi non ce ne sono, al totale in dollari (incluso il costo di spedizione) ci aggiungi il 24% ed il gioco è fatto. Il pagamento della differenza avviene: 1) alla consegna se la spedizione avviene tramite corriere. 2) se la spedizione avviene con USPS (servizio postale americano) quando il pacco arriva in Italia la dogana a te più vicina ti manda una lettera in cui ti viene chiesto di effettuare il pagamento con assegno circolare e ti mandano il pacco, o in contanti andando a ritirare il pacco da loro. Dipende da con quale servizio viene eseguita la spedizione. Il primo metodo usato dai corrieri quali DHL o UPS è estremamente rapido ma anche più costoso (DHL e UPS costano!). Il secondo, per la lentezza della dogana e dei servizi postali in genere(USPS e Italia), più lento ma un bel pò più economico.. Cerca bene in Germania, consiglio spassionato... Ciao Piero |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savage 25 | andreawind | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 21 febbraio 07 22:26 |
savage x ss | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 21 febbraio 07 21:13 |
MTA-4 o savage X? | peppes80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 24 marzo 06 21:03 |
!!! Chiedo aiuto a tutti gli ESPERTI: info su servi, radio e batt. per Savage SS 4.6 | swattino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 13 febbraio 06 17:11 |
savage 25 oppure savage SS | Danilo | Automodellismo | 2 | 30 settembre 05 14:58 |