14 settembre 05, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, in questo forum ci sono molti appassionati di most-truck, così leggendo le vostre discussioni mi sono appassionato, cercavo un modello che si potesse adeguare alle mie esigenze ovvero: buona potenza motrice telaio robusto meccanica adatta a mediocri sollecitazioni (gare off-road) grande angolo di sterzata (quindi con un bel impianto servi) che dia buone prestazioni anche su pista............. Mi è sembrato di capire facendo zapping su vari siti stranieri che c'è un modello scala 1:8 che costa 199 euro. Il sito credo che fosse tedesco, consigliatemi voi un buon modello che nn mi enga a costare cifre esorbitanti, se puo servire ho già un radiocomando e (nn so se compatibili) un accendi candela e un caricabatterie per on-road 1:10 Scrivete in molti ci conto...........grazie ciao
__________________ Manuel... |
14 settembre 05, 00:24 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Io ho fatto 6 anni di agonismo Off-ROad e Rally Game con modelli 1:8, anche se ora sono parecchi anni che sono in totale inattività automodellistica rimangono sempre fra le migliori: Kyosho, dalla turbo inferno sino alle ultime versioni MP SWM, crono E la Mugen (ottima ma la sconsiglio per i costi dei ricambi).
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 settembre 05, 09:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
manuel credo stia parlano di monstertruck allora....per prima cosa intendi un modello a scoppio giusto? ti avverto che.....sul mercato estero un buon monster truck viaggia sui 450euri minimo!in italia almeno un 200 euri in piu di economico fra i monster non c'è niente!quello che c'è non dura da mattina a sera! o ti cerchi un usato che sui 200 euri sara difficile trovare a menoche un madforce kyosho che non è il massimo ma gia è qualcosa o scegli una rallygame in scala 1:10 allora qualcosa sui 200euri possiamo trovare l'accendi candela va bene il tuo ps.non fare la stupidaggine di prendere un monster da 200 euri in germania perche poi....non vale niente e ti si rompe subito!sarebbero 200 euri buttati a sto punto o aspetti di recuperare altra moneta o piuttosto che quello da 200 euri non ti prendi niente e via |
14 settembre 05, 12:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
monster 1:10? c'è solo il revo che pur essendo un 1:10 è enorme!la diffirenza è proprio minima di dimensioni fra un savage o un revo se invece prendi 1:10 monster tiger della thundertiger sembra un giocattolino da bambino!costa un botto e non va quasi niente e costa nel mercato italiano 400 euri poca differenza c'è ma sskv2 non vale proprio niente |
Bookmarks |
| |