13 settembre 05, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho un problema................... Sabato ho ordinato una marmitta ATS, una boccetta di olio per motore after-run, e delle viti in ergal sul sito "Automodellismo.net". Per le spedizioni utilizzano la famosa soceta SDA Express Currier. Lunedi (12/09) alle 12.00 mi è arrivata una mail di conferma che mi diceva che la spedizione era stata inoltrata e che martedi (13/09) sarebbe arrivata a destinazione (La Spezia sp). Inoltre grazie ad un codice di spedizione posso seguire il mio pacco con la merce ora per ora. Il problema è che il pacco secondo il database del sito è partito da cosenza (in Calabria) intorno alle 2 di questa mattina, dovrebbe gia essere arrivato ma sul sito c'è ancor scritto che è partito da cosenza e praticamente nn so più dove sia.................... Se qualcuno sa darmi un modo per contattare l'azienda contando che la sede è virtuale mi farebbe un grosso favore......ciao Ps: so che questo nn è un problema che riguarda il modellismo ma nn so a chi chiedere e voi siete persone estremamente qualificate nonche mie ultime speranze....
__________________ Manuel... |
13 settembre 05, 20:22 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 settembre 05, 23:06 | #3 (permalink) Top |
User |
Barone ho controllato nel link ke mi hai dato ma il problema che alla filiale della spezia nn è ancora arrivato e a cosenza dicono che è gia partito......??????????? Ma nn credo che ci vogliano 32 ore da cosenza a spezia......
__________________ Manuel... |
14 settembre 05, 16:07 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
In questo caso l'unico modo per sapere qualcosa e' che chi ti ha fatto la spedizione si rivolga all'agenzia SDA che ha preso il pacco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 settembre 05, 20:33 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Quindi tranquillo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
14 settembre 05, 20:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Guarda a me diceva che il pacco era a trieste e dopo cinque giorni è arrivato. Un altra volta stavo giusto guardando dov'era il pacco e mi diceva che era a milano quando ha suonato il fattorini. Quindi non proccuparti.
|
15 settembre 05, 09:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
la roba ti arriva non ti preoccupare e non stare a sentire cosa scrivono io sono di rimini e a volte mi è capitato come corriere traco ha una filiale a santarcangelo e una a sanmarino ho guardato su internet e diceva che era a santarcangelo il giorno dopo vado a vedere e mi dice che andava a sanmarino e io: caz.. ma sono le mezzo io fra santarcangelo e sanmarino alla fine il pacco non è mai arrivato a sanmarino!prima che c'andassero si sono fermati da me diciamo che visto l'andazzo sta cosa di visionare il pacco tramite internet non serve a molto almeno per il momento che non funziona un granchè ma almeno sai che è partito |
Bookmarks |
| |