20 marzo 09, 16:38 | #13 (permalink) Top | |
User |
mah senti io per la fg e i ricambi mi son servito sempre dal negozio più grande e fornito in europa, velocissimo, serissimo e affidabile.. tra l'altro molto aperti al dialogo, ci ho parlato una settimana per email prima di fare l'acquisto della fg chiedendo consigli e spiegando e mie necessità.. tra l'altro in germania, quindi niente dogana... la mia fg è arrivata in un pacco grande come una fiat 500 tutta smontata in due giorni dalla tedeschia... Hobbythek RC-Car-Online Citazione:
2 da 25 per lo sterzo e due da 24 per freni anteriori e freni posteriori/gas si 4 freni a disco... ma la mia è un modello della serie competition... Ultima modifica di naftausa : 20 marzo 09 alle ore 16:46 | |
20 marzo 09, 20:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Non parlarmi del baja io lo adoro...da quando l'ho visto mi fa impazzire...mi blocca il prezzo ed il fatto che ho molti altri modelli off road da mantenere ma la baja è una fissa...poi con tutti i pezzi aftermarket con quelle marmitte ad espansione tipo scooter mi sembra di tornare ragazzino quando elaboravo l'nrg...che figata di modello, peccato che non ha molti utilizzi a parte il cazzeggio..
|
21 marzo 09, 16:29 | #16 (permalink) Top |
User |
grazie per informazioni naf ma qualche foto del tuo modello la puoi mettere? Ho visto il monster sl sito che mi hai dato; ma a quel prezzo c'e' solo il modello? e a titolo informativo visto che sei piu' esperto di me che cifra dovrei considerare per completarlo?
__________________ salvobike75 |
01 aprile 09, 21:04 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
no, speta...hai 2 servi da 25 solo per lo sterzo? io credevo 1 per lo sterzo ed uno per il gas... quindi hai 50 kg per lo sterzo e 48 per il freno? madonna..... Un mostro!!! Ne ho vista una dal negoziante poco fa...980 euro veniva...molto simile alla tua... Puoi postare qualche filmato?
__________________ | |
Bookmarks |
| |