![]() |
Ciao a tutti sono nuovo e comincio subito con una domanda: per tornare ad un valore di default del cambio a due marce quanto devo aprire la brugola di regolazione partendo dal valore tutto chiuso ? Mi sembra di ricordare 2 giri a svitare, vi torna ? Grazie anticipatamente Roberto |
nessuno riesce a rispondermi ? |
dipende anche il tipo di regolazione che vuoi molta ripresa poca velocita ,viceversa o un valido compromesso fra le due |
Citazione:
Il problema e' il seguente : Dopo 3 litri di uso non mi cambia piu' marcia....ho lavorato molto sulla carburazione ma niente....a volte cambia solo se tengo le ruote sollevate....allora volevo ripartire da zero con tutto e secondo il manuale i valori di base del carburatore sono Massimo 4 giri e mezzo da tutti chiuso Minimo 3 giri da tutto chiuso Non ho trovato le indicazioni per il cambio....da cio' arriva la mia domanda |
non è che hai un cuscinetto che non fa piu presa con l'asse? devi probabilemente smontare e guardare difficile essere di aiuto su certe cose ps.non stare a guarda la carburazione perche quella non risolvera mai questo problema!devi agire sulle marce direttamente |
Citazione:
E' possibile che la brugola sopra quella di regolazione del cambio si sia allentata e generi il problema ? |
certo che è possibile lo trovi il problema se dai un occhiata!vedi se qualcosa slitta!il problema non è difficile da risolvere anche se impossibile tramite un forum!ci guardi un po e trovi dove mettere le mani |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002