Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 05, 10:05   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2004
Ciao, è in viaggio.
Speriamo arrivi entro domani altrimenti slitta ai primi della prx settimana.
Confermo quanto indicato dal Fantasma.
Io però ho chiesto che mi aggiungesse la batteria e la pipetta (non la bottiglietta) e ha accettato (sai quanto gli costano i due aggeggi...).
Il carica batteria già lo ho (eli elettrico) come anche le batterie stilo per la radio e relativo caricabatterie... Ma non ti preoccupare più di tanto del costo di questi accessori, costano poco e ti durano tanto.
C'è da comparre la benza... e qui son dolori da quando vedo in giro. Specie se si intende uare spesso il modello.
Viaggia intorno ai 10 euro al litro.
Ma quanto dura un litro? (Domanda)

Ciao Piero
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 10:22   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
dura molto fidati!

se la compri dal negoziante di fiducia che spesso la fa lui artigianalmente (spesso è moltooo migliore,anche perche gli puoi dire tu le esatte percentuali)costa 5 euri al 10% 6euri al 16%

cmq ti diverti di brutto con un litro

ps.per le batterie stilo soprattutto per quella della ricevente ti devi buttare su quelle da 2000mA
Se possibile tramite modifiche sarebbe meglio ti facessi un pacco batterie da 5 stilo nella ricevente e non 4!i servi lavorano molto meglio
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 10:42   #33 (permalink)  Top
User

Sulle modifiche alla parte elettrica no problem.. esperienza passata.
Le batterie riesco ad averle quasi a costo zero e da 2300 (le più recenti)... Quindi meglio di così non si può!

Ciao
Vecchio 15 settembre 05, 12:58   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@15 settembre 2005, 08:22
dura molto fidati!

se la compri dal negoziante di fiducia che spesso la fa lui artigianalmente (spesso è moltooo migliore,anche perche gli puoi dire tu le esatte percentuali)costa 5 euri al 10% 6euri al 16%

5-6€???? ma dove l'hai trovata??? io in tutti i negozi che ho girato varia dai 10 ai 15€.... ma uno non se la può fare da solo???
Hunter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 13:18   #35 (permalink)  Top
User

Non vorrei dire una stupidaggine, ma temo che per avere un reale calo del costo bisognerebbe farsela da soli ma agnistando in quantità la materia prima.. Un bel pò di litri insomma...
E qui la cosa diventa "ingombrante" ed impegnativa per un uso sporadico, temo.

Cmq attendo con curiosità il parere di esperti..

Ciao Piero
Vecchio 15 settembre 05, 15:20   #36 (permalink)  Top
User

per avere una reale guadagno devi prendere le taniche!per un monster solo o quasi è un lavoro assurdo

non consuma mica molto un monster!che stai al campo tutto il giorno per farti fuori un litro di roba

se vai da un negozio in paese a 5 euri e non su internet che se la fa da solo la trovi a 5 euri

ps.io sono di rimini se passi di qui o se sei vicino te ne faccio preparare quante ne vuoi

io prende le tanichette di benza da 5 litri al 16%e spendo 30 euri tondi
Vecchio 18 settembre 05, 15:18   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@15 settembre 2005, 13:20
per avere una reale guadagno devi prendere le taniche!per un monster solo o quasi è un lavoro assurdo

non consuma mica molto un monster!che stai al campo tutto il giorno per farti fuori un litro di roba

se vai da un negozio in paese a 5 euri e non su internet che se la fa da solo la trovi a 5 euri
ps.io sono di rimini se passi di qui o se sei vicino te ne faccio preparare quante ne vuoi

io prende le tanichette di benza da 5 litri al 16%e spendo 30 euri tondi
A FIRENZE UN LITRO Di miscela al 16% costa 10 EURO! :o
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 10:38   #38 (permalink)  Top
User

se riesci a passare da rimini un giorno te ne faccio preparare quanta ne vuoi!!!!

30 euri 5 litri al 16% e sta in piccole tanichette!in macchina ne puoi anche portare a casa 20
Rispondi

Bookmarks