13 settembre 05, 17:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
SAVAGE: PREGI: Plastica robusta, meccanica robusta, motore generoso, reversibilità dei ricambi, comportamento trialistico avvantaggiato grazie allo chassis verticale arcuato, accensione con Rotostart molto utile soprattutto in situazioni di difficoltosa carburazione del motore, Rollbar di serie. DIFETTI: Difficile accesso alle parti meccaniche (es. trasmissione o differenziali) a causa dello chassis verticale, ammortizzatori troppo lunghi (si piegano con faciltà), differenziali a parer mio sottodimensionati per numero di satelliti che dovrebbero essere 4 e non 2 (spesso si rompono a causa dello sforzo inquanto il savage è una macchina abbastanza pesante). REVO: PREGI: Cambio elettronico (OPTIDRIVE), meccanica generosa, motore con testata anodizzata blu (molto migliore del predecessore trx 2.5 sul problema temperatura), regolazioni complete, agilissimo (in pista è un proiettile...), accoppiamento campana/corona per mezzo di una vite soltanto e non 4 come usualmente si deve, sterzo servito da 2 servi per altro anche protetti di serie da salvaservo a squadrette svasate a spicchio, DIFETTI: Ammortizzatori PUSHROD piu da trial che da off!questo è l'unico difetto principale per ora riscontrato e più che essere un difetto è una limitazione sull'uso trialistico a causa dell'escursione un pò povera. In breve il Savage a parer mio è una macchina che può essere "spinta" oltremodo grazie alla meccanica molto robusta, si comporta bene in pista e sul trial, si può opzionare con interessanti parti hopup... Il Revo è una macchina straordinaria su pista, non ha bisogno di eccessivi opzional, ma portarlo all'"estremo" significa lavorarci un pò di più perchè sostanzialmente si presenta robusta e agile per le prestazioni da motore di fabbrica o legermente superiore. Per andare "oltre" si necessita rivisitare tutta la meccanica... il REVO è robustissimo questo è il vero motivo del consiglio che do a un neofita |
13 settembre 05, 17:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
ok sono sempre più convinta per il REVO... adesso devo solo decidere dove prenderlo se in italia o all'estero... in italia il minor prezzo che ho trovato è 650 mentre per l'estero 518 in america però non conosco il sito (è www2.towerhobbies.com) voi avete avuto a che fare? oppure 535 in germania da www.rc-tuning24.de... consigliato da piero
|
13 settembre 05, 17:49 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao, i prezzi da te indicati sono tutti comprensivi di spedizione e, nel caso degli USA, di dogana anche? Io dagli USA compro spesso, e ultimamente la dogana non fa passare nulla, specie di valore superiore ai 100$. Poi se l'invio avviene tramite UPS, piuttosto costosa ma celere, la dogana è da loro calcolata e richiesta quindi puoi già metterla in conto. Nei 535 dei tedeschi è inclusa la batteria da 7.2 e la pipetta per il carburante, una decina di euro di valore.. li ho chiesti io però. Ciao |
13 settembre 05, 23:36 | #24 (permalink) Top |
User |
[QUOTE]...molto d'aiuto! In effetti non saprei dove metter mano... Nella scelta del carburante, ho visto che ci sono essenzialmente due possibilità. Con nitro al 10% e con nitro al 16%... Ma in soldoni cosa cambia? Immagino che la seconda sia più performante, permettendo magari un numero di giri maggiore al motore (ipotizzo), ma di contro cosa c'è? Immagino l'usura più rapida del motore.. Ma sono ipotesi mie. A me non interessa raggiungere velocità elevate, da competizione. Piuttosto mi interessa una discreta potenza per permettere al mezzo di affrontare salite impegnative e terreni dissestati... Inoltre non ne farò un uso intenso.. il tempo è quello che è.. Potro dedicargli un pomeriggio del fine settimana, ma non di più. Quale usare allora? Ciao Piero Ti consiglio quando hai finito la 10% una 15% della roga....ti dico 15 perche la roga nn fa le 16%..................ha una buona percentuale di olio di ricino di ottima qualità e il tasso di corrosione è inferiore a 0,5
__________________ Manuel... |
14 settembre 05, 09:41 | #26 (permalink) Top |
|
fai prima dal tuo negoziante prendi quella che ha che cambia poco!molti negozianti se la fanno da soli quindi puoi dirgli tu le esatte proporzioni da farti ognuno ha i proprio gusti visto che lui parla di roga mentre se io ti dovessi consigliari ti direi la jet's |
14 settembre 05, 11:41 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 settembre 05, 12:54 | #28 (permalink) Top |
|
ci sono due versioni!una che in germania ha una differenza di circa 20 euri con motore da 4,1 anzi da 3,5 mta4 della tiger è enorme un vero bestione!un gran bel modello!molto pesante quindi piu lento di un altro ma diciamo cmq che essendo un bel trattore è anche indistruttibile! per i pezzi di ricambio hermesmodellismo ha di tutto!per gli upgrade ha qualcosa!tutto il resto è in germania! io ho diversi moster diciamo che i piu conosciuti li ho tutti!questo è il mio mta4 super uppato perche faccio le gare Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 15:12 |
15 settembre 05, 09:34 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti è arrivato il Revo Piero? | |
15 settembre 05, 09:43 | #30 (permalink) Top |
|
allora di base non è nella scatola :pipetta,batteria,caricabatterie,benza e 12 stilo in nessun rtr ma a volte qualche negoziante aggiunge nel pacchetto la pipetta,la batteria e il caricabatteria ma vengono messe a parte da lui nessun monster rtr esce dalla casa con queste cose |
Bookmarks |
| |