13 settembre 05, 14:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
allora..... il revo viene venduto in versione rtr e non esistono alternative per il revo mentre il savage viene venduto in due versioni non calcolando nemmeno piu l'antiquato savage21 uno è il savage 25 disponibile solamente rtr e compreso di tutto!monta un motore da 4,1cc l'altro è il savage ss 4,6 si trova disponibile in kit,monta una motore da 4,66 cc quindi superiore,ha qualche upgrade in piu ma è sprovvisto di servi radio e ricevente caro hunter un radiocomando si puo trovare anche a una sciocchezza compreso di ricevente quindi parlo di 70 euri tutto compreso(c'è anche da meno)il problema piu grosso che essendo privo di servi quelli gle li devi comprare e visto che ci sei sei quasi obbligato a comprare roba buona e allora diciamo che 130 euri li spendi nei 2 servi(gasfreno e sterzo)poi te ne serve uno per la retro se prendi il kit per la retromarcia e quello diciamo che...forse gia è compreso col radiocomando cmq basta un servo da 3 kg quindi con 15 euri max te la cavi |
13 settembre 05, 14:59 | #15 (permalink) Top |
|
ps.dimenticavo di dire a tutti che apparte qualche promozione del negoziante il kit di accensione mai è presente quindi vi servira la pipetta la batteria il caricabatterie a meno che qualcuno di voi non pensa di fare molta strada nei monster truck e di appassionarsi di brutto sconsiglio il savage 4,6 perche ha dei costi proibitivi visto che manca radio,riceventi,servi,rotostart anche se è probabilmente il migliore |
13 settembre 05, 16:12 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
Valutate che sono alle prime armi ma vorrei comunque qualcosa di vermante divertente e visti i video del REVO è veramente affascinante.... | |
13 settembre 05, 16:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
.. io non ho esperienza sulle auto, ma in questi giorni mi sono documentato tantissimo ed ho visto diverse decine di video.. ed il REVO mi è sembrato perfetto per divertirsi. Inoltre sembra anche caruccio... Avevo anche valutato MTA4, che costa un pò meno ma non è male, è un pò più grandicello. Lo puoi vedere dallo stesso venditore che ti ho suggerito; su ebay trovi anche dei video. Ma poi ho preferito il Revo per ragioni estetiche e perchè mi sembra tecnologicamente più avanti.. Ciao |
13 settembre 05, 16:20 | #18 (permalink) Top |
|
diciamo che i filmati dei monster piu o meno sono tutti belli anche perche cercano di farli piu belli possibili per farsi pubblicita il revo è ottimo come lo sarebbe il savage ss4,6 io lo sconsiglio a un neofita ss4,6 ma se questo neofita ha soldi da spendere allora gli dico comprati un savage ss4,6 cmq se decidessi di optare per un ss4,6 e non per un revo allora dovrai aggiungere circa 200 euri |
13 settembre 05, 16:40 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |