Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 05, 13:51   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
scusa ho scritto una stupidata... è il Savage che viene venduto in kit e non il revo...
Hunter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 05, 13:56   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2004
Pardon per il "non LEI"..
Ma ti interessa il Revo o il Savage?
Curiosità...

Ciao
Piero
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 05, 13:58   #13 (permalink)  Top
User

il REVo è completo di tutto (radiocomando e kit accensione) mentre da quanto ho letto il SAVAGE no... quanto costano un radiocomando e un kit di accensione?
Vecchio 13 settembre 05, 14:55   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
allora.....

il revo viene venduto in versione rtr e non esistono alternative per il revo

mentre il savage viene venduto in due versioni non calcolando nemmeno piu l'antiquato savage21

uno è il savage 25 disponibile solamente rtr e compreso di tutto!monta un motore da 4,1cc
l'altro è il savage ss 4,6 si trova disponibile in kit,monta una motore da 4,66 cc quindi superiore,ha qualche upgrade in piu ma è sprovvisto di servi radio e ricevente

caro hunter un radiocomando si puo trovare anche a una sciocchezza compreso di ricevente quindi parlo di 70 euri tutto compreso(c'è anche da meno)il problema piu grosso che essendo privo di servi quelli gle li devi comprare e visto che ci sei sei quasi obbligato a comprare roba buona e allora diciamo che 130 euri li spendi nei 2 servi(gasfreno e sterzo)poi te ne serve uno per la retro se prendi il kit per la retromarcia e quello diciamo che...forse gia è compreso col radiocomando cmq basta un servo da 3 kg quindi con 15 euri max te la cavi
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 05, 14:59   #15 (permalink)  Top
User

ps.dimenticavo di dire a tutti che apparte qualche promozione del negoziante il kit di accensione mai è presente quindi vi servira

la pipetta
la batteria
il caricabatterie

a meno che qualcuno di voi non pensa di fare molta strada nei monster truck e di appassionarsi di brutto sconsiglio il savage 4,6 perche ha dei costi proibitivi visto che manca radio,riceventi,servi,rotostart

anche se è probabilmente il migliore
Vecchio 13 settembre 05, 16:12   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by pieroim@13 settembre 2005, 11:56
Pardon per il "non LEI"..
Ma ti interessa il Revo o il Savage?
Curiosità...

Ciao
Piero
mi piace molto il REVO ma volevo un monster da montare perciò sono indecisa anche se il-fantasma da quanto ho capito mi sconsiglia il Savage visto che poi aggiungendo tutto quello che manca il prezzo si alza di parecchio (150-200€)-... giusto?
Valutate che sono alle prime armi ma vorrei comunque qualcosa di vermante divertente e visti i video del REVO è veramente affascinante....
Vecchio 13 settembre 05, 16:19   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2004
.. io non ho esperienza sulle auto, ma in questi giorni mi sono documentato tantissimo ed ho visto diverse decine di video.. ed il REVO mi è sembrato perfetto per divertirsi. Inoltre sembra anche caruccio...
Avevo anche valutato MTA4, che costa un pò meno ma non è male, è un pò più grandicello.
Lo puoi vedere dallo stesso venditore che ti ho suggerito; su ebay trovi anche dei video.
Ma poi ho preferito il Revo per ragioni estetiche e perchè mi sembra tecnologicamente più avanti..

Ciao
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 05, 16:20   #18 (permalink)  Top
User

diciamo che i filmati dei monster piu o meno sono tutti belli anche perche cercano di farli piu belli possibili per farsi pubblicita

il revo è ottimo come lo sarebbe il savage ss4,6

io lo sconsiglio a un neofita ss4,6 ma se questo neofita ha soldi da spendere allora gli dico comprati un savage ss4,6

cmq se decidessi di optare per un ss4,6 e non per un revo allora dovrai aggiungere circa 200 euri
Vecchio 13 settembre 05, 16:22   #19 (permalink)  Top
User

hunter comprati un revo o un savage 25 poi se la passione continua lo vendi e ti prendi ss4,6 calcolando cmq che nel frattempo potrebbe uscire qualcosa di meglio
Vecchio 13 settembre 05, 16:40   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by il__fantasma@13 settembre 2005, 14:22
hunter comprati un revo o un savage 25 poi se la passione continua lo vendi e ti prendi ss4,6 calcolando cmq che nel frattempo potrebbe uscire qualcosa di meglio
mi dici le differenze tra i due?
Rispondi

Bookmarks