|
Visualizza risultati del sondaggio: Meglio elettrico o benzina (miscela)? | |||
Automodelli elettrici | 26 | 44,83% | |
Automodelli a miscela | 35 | 60,34% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 marzo 09, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User | Meglio elettrico o benzina (miscela)?
Limite su cui si dividono molti modellisti... (alcuni ce le hanno entrambe)... Il tipo di alimentazione della propulsione (elettricità/miscela)!!! Quindi con questo sondaggio vi voglio chiedere: Secondo voi, sono meglio le auto elettriche o a miscela? Perchè? Dite la vostra!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
08 marzo 09, 22:58 | #2 (permalink) Top |
User |
io ho votato auto a scoppio però ci sono i pro e i contro pro:rumore spettacolare,mani sporche di benzina, fumo, soddisfazione a vedere quando il tuo motore va!!(rispetto all'elettrico che devi schiacciare on)è piu coplesso contro: x quelli meno esperti la CARBURAZIONE, piu difficile come messa a punto(inteso come motore) maggior manutenzione.. io rimarro fedele allo scoppio
__________________ nell'incerto tengo aperto e nel bagnato spalacato |
08 marzo 09, 23:04 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
dopo la giornata di ieri in pista al model expo con le 1/8 a scoppio e io con la mia elettrica senza ombra di dubbio elettrico... ho visto esperti passare le mezz'ore a carburare.. ho visto gente in gara riavviare per 4/5 volte la macchina.. ho visto gente con la mascherina per la puzza e per il nitrometano che si respirava. le prestazioni? e' stato da goduria assoluta passare le 1/8 nitro con le nostre elettriche... da paura.. chiedete al sig. duzzo.
__________________ |
09 marzo 09, 00:35 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
09 marzo 09, 00:41 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
09 marzo 09, 07:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| Citazione:
x quanto riguarda le gare scoppio che sono tutte all'aperto e quelle elettriche che sono sia all'aperto che al chiuso magari un motivo c'è.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c | |
09 marzo 09, 18:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi però 1000 volte meglio il ricino della zona off-road che la miscela dove giravano le 1:5... :p Io personalmente preferisco lo scoppio... molto più stimolante e non è necessario passare 2000 anni a carburare se il motore è buono e ci si fa un po' di orecchio :p
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
11 marzo 09, 11:48 | #10 (permalink) Top |
User |
buon giorno a tutti sono nuovo del forum , ma nn nel campo del modellismo io per anni ho guidato una serpent 705 con motore picco evo 3 ( idm , ielasi daniele motori ) si le soddisfazioni c erano , ma quanto dovevi tribulare , ogni cambiamento del clima , cambiava la carburazione , candela etc etc , poi nn so' se era colpa del modello o cosa mangiava le cinghie ,e le frizioni ..... ogni sessione che facevo , erano bestemme che partivano , e poi ogni volta che tornavo a casa puzzavo di nitro da tutte le parti , e la morosa bestemmiava anche lei hihihiihhihiih , per cui son passato all elettrico , basta puzza , basta bestemme per carburazione , basta candele e frizioni bruciate ....... e sopratutto cinghie spaccate ........ percio' viva l elettrico
__________________ WWW.RCDRIFTCULTURE.COM |
Bookmarks |
| |