![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | allineamento - convergenza ruote...
Ciao... fino ad ora avevo allineato le ruote anteriori dei miei automodelli "a vista"... però mentre sul seben ciò non comporta problemi sugli altri due mi rendo conto che non è il massimo... voi come fate? avevo pensato a prendere un cartoncino e tracciare due linee rette (precise) parallele e allineare le gomme con quelle... però se avete dei metodi migliori o più efficaci per favore illuminatemi! grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esiste uno strumento apposito per misurare tutto questo... si chiama "Setup" e quando si comincia a girare a un certo livello è FONDAMENTALE ![]()
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Grazie delle dritte... stamattina sono in montagna sulla neve a divertirmi con i modelli... ho fatto l'allineamento (o disallineamento, visto che le anteriori divergono e le posteriori convergono) con il calibro... non sono ancora a livelli di guida a richiedere un setup preciso... ma speriamo di arrivarci! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli Sulla Convergenza E L'inclinazione Delle Ruote....aiuto.... | MAVERIK,salvo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 agosto 08 21:00 |
convergenza | mugneto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 26 febbraio 08 20:34 |
Convergenza | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 11 settembre 07 10:14 |
Allineamento ruote RC18T | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 02 agosto 06 15:51 |
Super miss convergenza ruote | mabo1966 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 29 agosto 05 22:31 |