04 marzo 09, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009
| Info radiocomando e regolarione trim!
Salve, vorrei chiedere a voi piu esperti come posso regolare il radiocomando xche mi sta facendo uscire pazzo.... Non so se rotto o cos'altro: premetto che la macchina e stata presa nuova e lo provata una sola volta! Alloras che i due trim servano uno per lo sterzo ed uno per il gas si è capito.... quello dello sterzo è ok devo solo reg la convergenza al modellino... ma quello del gas mi fa uscire pazzo! in marcia avanti è apposto mentre con la retro schiza come una scheggia! come posso regolare la proporzionalita in tutti e due i sensi? la radio è originale hsp con trim a rotella! ps ma a che serve quell'interruttore che cè sotto ai trim con una piccola freccia disegnata? non è che il problma sta li?? grazie! |
04 marzo 09, 23:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Mi sa che è proprio li il problema!Probabilmente hai toccato involontariamente l'interruttore del 'reverse' ovvero è quela funzione che inverte i comandi...ed è per questo che al posto di andare a vanti va indietro...
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO |
Bookmarks |
| |