10 settembre 05, 02:21 | #1 (permalink) Top |
Sospeso |
Salve ragazzi posseggo una thundertiger SSR kon motore pbx15 2.5 cc a strappo , volevo kiedere se qualkuno la possiede , puo' dirmi se posso montare i cerchi e le gomme delle comuni 1/10 ? e mi potreste anke spiegare se per forza devo usare le kandele thunder tiger corte? o vanno bene anke quelle della rossi n.3 ?
|
10 settembre 05, 09:16 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Per quanto riguarda le candele puo renderti conto benissimo da solo,svita la tesa del motore, prova montare una t.t.che (dovrebbe arrivare a filo della camera di combustione), sostituiscila con la rossi (che forse costa meno 3,5 euro , ma non più scadente) e controlla , tuttalpiù dovrai aggiungre una rondella sotto la candela. La gradazione 3 o 4 o 5 può variare a seconda dela temperatura , dallla carburazione , dal nitro , dalla unghezza dello scarico .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
19 settembre 05, 10:25 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
Grazie ragazzi ho provato a montare un trascinatorer e mettere le ruote delle 1/10 normali , vanno ma la macchina ha cambiato totalmente assetto ma almeno il portafogli non ne risente + per quanto riguarda gli ammortizzatori , posso usare solo gli standard o posso montare qualkosa di + serio ?
|
Bookmarks |
| |