09 settembre 05, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti dal vostro Manuel.............. Una cosa che da sempre mi interessa E COME ME INTERESSA TUTTI GLI APPASSIONATI DI AUTOMODELLISMO è sapere in ogni dettaglio come sono i vostri piccoli bolidi. mi raccomando nn trascurate niente, a partire dalle modifiche che gli avete fatto,i pezzi che ci avete montato su fino a finire a che velocità arrinvano o qualche modifica artigianale che avete apportato al modello senza tralasciare come è fatta la vostra carrozzeria...........e se volete all'incirca quanti euro d'amore ci avete speso sopra. MI RACCOMANDO FATE CONOSCERE A TUTTI COME SONO FATTE LE VOSTRE MACCHININE........................................ ..CIAO spero che scriviate in molti..................
__________________ Manuel... |
13 settembre 05, 19:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
La mia bestiola MUGEN MBX5 PROSPEC !!! MOTORE: SIRIO-COLLARI 5+2 SERVI: KO RADIO: SANWA SUPER EXZES
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 Ultima modifica di Galahad : 10 ottobre 06 alle ore 21:40 |
14 settembre 05, 00:35 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Al momento non ho foto sotto mano (anche perchè la macchina è parzialmente smontata in un armadio). Cmq ho una Kyosho Turbo Inferno del 1996, un gioiello di meccanica che, a mio avviso, rimane imbattuta sino ad oggi. Full optional (differenziali Torsen) titanio ed ergal anodizzato blu, freni in ferodo con pastiglie diamantate, omocinetici e bicchierini in titanio (sulle 4 ruote e sul differenziale centrale). Motore Novarossi competition preparato da Collari per gli europei del 1999, il piccolino sviluppa "solo" 3,2 cavalli con risonanza OS ovviamente anche lei anodizzata blu Con assetto, rapporti e geometria Off-Road raggiunge gli 80Km/h con una coppia capace di strappare i copertoni alla prima accellerata. Modificata a rally game tocca i 120 km/h con una capacità di frenata controllata (senza bloccare le ruote) in 8 metri.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |