12 settembre 05, 15:09 | #2 (permalink) Top |
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hai fatto una domanda difficile forse troppo per riuscire a farti dare una risposta esauriente La convergenza da te impostata non è corretta, ovvero una ruota "tira" più dell'altra?. La soluzione a tale problema è quello di controllare la distanza dei due tiranti della convergenza. Inoltre, verifica se ci sono giochi tra la C porta fusello e i bracetti della sospensione, perchè anch'essi contribuiscono favorendo una maggiore instabilità nella marcia rettilinea. non se che altro dirti la convergenza anteriore di solito viene lasciata a 0 gradi (ruote parallele),ma su una pista particolarmente lenta puo essere necessario aumentarla,ovvero fare si che le ruote siano convergenti Posteriormente si utilizza una convergenza intorno a 1-2gradi al massimo,aumentarla significherebbe aumentare eccessivamente la tenuta dell'asse posteriore(eccesso sottosterzo) qua si parla di camber e angolo ackerman ecc ecc è impossibile spiegare tutto cosi ps.ricorda cmq che le anteriori devo essere angolate allo stesso modo fra di loro e via dicendo le posteriori |
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