Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 05, 17:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Exclamation

Se in questo forum è presente qualcuno interessato a on-road 1:10 o 1:8 che abita a LA SPEZIA o provincia e che magari ha voglia di farsi una bella chiaccherata su piste,automodelli e tanto altro mi può rispondere qui al forum o all'indirizzo I-Mail manuel_1425z_yahoo.it se avete yahoo messenger potete contattarmi su quello (manuel_1425z).............

Siccome vorrei fare un po di pubblicita alla mia città mi può contattare anche chiunque volesse informazioni su di essa (ovviamente informazioni pertinenti alla nostra grande passione) Ciao a tutti
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 05, 12:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Citazione:
Originally posted by manuel_1425z@09 settembre 2005, 17:49
Se in questo forum è presente qualcuno interessato a on-road 1:10 o 1:8 che abita a LA SPEZIA o provincia e che magari ha voglia di farsi una bella chiaccherata su piste,automodelli e tanto altro mi può rispondere qui al forum o all'indirizzo I-Mail manuel_1425z_yahoo.it se avete yahoo messenger potete contattarmi su quello (manuel_1425z).............

Siccome vorrei fare un po di pubblicita alla mia città mi può contattare anche chiunque volesse informazioni su di essa (ovviamente informazioni pertinenti alla nostra grande passione) Ciao a tutti
Ciao,
so che li da Spezia, qualcuno corre dietro allo stadio: arrivando dal centro, sulla
strada che porta a portovenere, prima della curvona a sinistra che c'è poco dopo lo stadio,
tu giri a destra come per andare a Biassa e appena vedi le entrate dello stadio
ti fermi: c'è un recinto con una "sorta di pista" tirata su alla bene e meglio.
Ogni tanto qualcuno gira.
Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 05, 15:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Si ciao............io giro molto spesso li solo che in questi 2 ultimi mesi il gestore si è trasferito ad arcola e allora è venuta a mancare un po la manutenzione ma comunque resta una buona pista..........tu sei di Spezia????????
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 05, 20:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Citazione:
Originally posted by manuel_1425z@10 settembre 2005, 15:40
Si ciao............io giro molto spesso li solo che in questi 2 ultimi mesi il gestore si è trasferito ad arcola e allora è venuta a mancare un po la manutenzione ma comunque resta una buona pista..........tu sei di Spezia????????
No no io sono di Parma
Ad Arcola so che girano nei parcheggioni della zona industriale
quelli che frequentano il negozio che sta sull'Aurelia.

Prova a sentire dal tipo del negozio, mi pare di aver capito che lui organizza
un po di roba, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Ciao !
danverz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
C'è qualcuno in provincia di varese? paolo.nazari Navimodellismo a Vela 6 03 marzo 08 10:58
Qualcuno di brindisi o provincia? PredatorX10 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 21 settembre 07 19:22
C'è QUALCUNO DELLA PROVINCIA DI SAVONA O IMPERIA???? bellafabio86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 09 agosto 07 16:16
C'e' qualcuno in provincia di Vibo Valentia ?? francescocharlie Incontri Modellistici 4 06 febbraio 07 19:13
c'è qualcuno che vola in provincia di siena? 21prozac Elimodellismo in Generale 1 12 aprile 05 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002