09 settembre 05, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User |
Se in questo forum è presente qualcuno interessato a on-road 1:10 o 1:8 che abita a LA SPEZIA o provincia e che magari ha voglia di farsi una bella chiaccherata su piste,automodelli e tanto altro mi può rispondere qui al forum o all'indirizzo I-Mail manuel_1425z_yahoo.it se avete yahoo messenger potete contattarmi su quello (manuel_1425z)............. Siccome vorrei fare un po di pubblicita alla mia città mi può contattare anche chiunque volesse informazioni su di essa (ovviamente informazioni pertinenti alla nostra grande passione) Ciao a tutti
__________________ Manuel... |
10 settembre 05, 13:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
so che li da Spezia, qualcuno corre dietro allo stadio: arrivando dal centro, sulla strada che porta a portovenere, prima della curvona a sinistra che c'è poco dopo lo stadio, tu giri a destra come per andare a Biassa e appena vedi le entrate dello stadio ti fermi: c'è un recinto con una "sorta di pista" tirata su alla bene e meglio. Ogni tanto qualcuno gira. Ciao, Daniele | |
10 settembre 05, 16:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Si ciao............io giro molto spesso li solo che in questi 2 ultimi mesi il gestore si è trasferito ad arcola e allora è venuta a mancare un po la manutenzione ma comunque resta una buona pista..........tu sei di Spezia????????
__________________ Manuel... |
10 settembre 05, 21:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Ad Arcola so che girano nei parcheggioni della zona industriale quelli che frequentano il negozio che sta sull'Aurelia. Prova a sentire dal tipo del negozio, mi pare di aver capito che lui organizza un po di roba, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ciao ! | |
Bookmarks |
| |