![]() |
Brutta sorpresa montando il modello 1:8 Buongiorno a tutti. Purtroppo finendo di montare il modello mi sono accorto di alcune cose che non vanno... il più grave è che il servocomando futaba 9001 ha gli ingranaggi che "grattano"...è rotto,giusto?? Alla prima accensione come devo comportarmi?? che cosa devo guardare? grazie a chi mi aiuterà.:huh: |
normale dovrebb esserci un minimo di lasco....non lo so...cmq controlla tutte le viti la accendi e corri un po e se inizia a girare poco o si macina l ingranaggio allora ce un problema |
ier sera (dopo aver cambiato il servo che era sgranato, pazzesco!!!:uhm:) ho girato un po', e poi le batterie si sono scaricate... stanotte le ho ricaricate e devo dire che va bene, unica cosa che (probabilmente)mi sono dimenticato di fissare la ruota post dx ed in corsa si è svitata :P per il resto gran accelerazione già con le batterie 7,2V e 3000 mAh:D Non oso pensare con le LiPo 11,1V e 4000 mAh :o::o: oggi setterò bene la convergenza (tira a dx) e darò una controllata generale; ho testato questo "Nokier" (così il suo nome) su terra e fango e va alla grande, poi è stabile e si riescono a fare numeri!!:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002