Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 05, 15:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ciao a tutti...sono appena entrato nel mondo delle auto rc infatti ho ritrovato un modello scala 1:10......un THUNDER TIGER TS4 a trazione integrale (ON-ROAD) che ho ricevuto 2 anni fa ma che per insufficenza di tempo a disposizione ho "abbandonato nel dimenticatoio"............ora vorrei iniziare a gareggiare a livello amatoriale ma dopo una gara di prova che ho concluso in 5 posizione mi sono reso conto che le altre macchine sono più curate e quindi meglipo funzionanti.......vi fornisco i dettagli della macchina.

Il motore è un THUNDER TIGER da 2.5cc originale per questo modello
Monta classiche sospensioni a molla indipendenti
La piastra radio, l'avantreno ed il retrotreno sono interamente in plastica
La trasmissione è perfetta e nn vi sono state apportate modifiche di alcun genere
La marmitta è una normale THUNDER per modelli 1:10 ma ha un difetto al terminale di scarico che in seguito ad un violento urto si è dapprima leggermente staccato e nella successiva gara staccato del tutto
Le gomme sono di serie e molto usurate.........a tal punto di compromettere l'aderenza (in particolare vorrei che mi dicente quali sono le migliori gomme nn di spugna...così che durino nel tempo)

VORREI QUINDI E VE LO CHIEDO PERFAVORE SE I PIù ESPERTI MA ANCHE TUTTE LE PERSONE CHE SI SENTONO DI POTERMI AIUTARE DI PROVARE A FARMI UN ELENCO DEI PEZZI CHE POTREI MONTARE SULLA MIA MACCHININA E ANCHE I PRODOTTI USATI PER LA MANUTENZIONE (AD UN PREZZO MEDIO-ALTO)
VI RINNGRAZIO IN ANTICIPO E SE VOLETE MAGGIORI DETTAGLI SULLA MACCHINA NN ESITATE A CONTATTARMI ALL' INDIRIZZO I-MAIL

manuel_1425z@yahoo.it Grazie e a buon rendere
Vecchio 09 settembre 05, 15:27   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
conosco molto bene la macchina che hai daltronde è forse una delle piu commercializzate in assoluto e chiunque sito ormai ha ricambi o upgrade per quest'auto?

per prima cosa....gia se sei arrivato 5 con il motore standard non è poco (forse erano un po brocchini anche gli avversari? )scherzoo!! e poi corri con la 10% o la 16% perche anche questo è importante sai?

qui diciamo che c'è ogni tipo di upgrade per la tua macchina

http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...90447d7e852bcfe

spero ti sia stato di aiuto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 15:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Grazie cmq uso la 16%..................vedo che sei molto presente nelle discussioni...........sapresti indicarmi se una marmitta nuova potrebbe migliorare le prestazioni della macchina?????
Vecchio 09 settembre 05, 15:41   #4 (permalink)  Top
User

da non spendere troppo

http://www.paruamodel.it/store/viewI...IDproduct=4467

motore da spendere sempre poco

http://www.paruamodel.it/store/viewI...IDproduct=4465

relativamente poco
Vecchio 09 settembre 05, 15:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

ti ringrazio molto...........ultima domanda gome durature(quindi nn di spugna) che mi diano una buona aderenza??????
Vecchio 09 settembre 05, 15:50   #6 (permalink)  Top
User

cavoli non ho mai fatto una gara con una ts4n quindi...non so mica risp

poi...non tutti usano le stesse quindi è un po soggettivo!cmq sono qui e se decidi tipo di fare un ordine da hermesmodellismo puoi benissimo chiedergli info su gomme e roba del genere e ti risp

sono qui le gomme pero

http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...a30860d2e50d863
Rispondi

Bookmarks