09 settembre 05, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005
|
Ciao a tutti. E' un po' che vi leggo ma solo ora mi sono deciso a scrivervi. Mi sono appassionato intensamente a questo mondo da circa un mese, mi sono abbastanza documentato e ho seguito una gara che mi ha convinto ad acquistare il mio primo modello. Diciamo che mi piaciono molto le Rally-Game o comunqua macchine da pista. Sono indeciso se partire da 1/10 o prendere subito la 1/8. Inoltre per un mese sono stato convinto di prenderla a scoppio, ma ora non disdegno l'elettrica anche se è tutto un altro mondo. Per iniziare non vorrei però spendere oltre i 200 / 250 euro. In negozio mi hanno consigliato di partire da una Thunder Tiger, però mi chiedono 330 per la SPORT e 380 per la PRO, più tutti i vari aggeggi da prendere si arriva sui 470 euro. Su ebay ho trovato delle belle offerte, però avrei bisogno del parere di esperti. Se volete metto i vari link e mi dite pregi e difetti. Più che altro però continuo a leggere di acquistare in Germania, sapete indicarmi più precisamente dove rivolgermi? Accetto consigli di qualsiasi tipo. Grazie mille. |
09 settembre 05, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
prenditi una ts4n della thunder tiger rtr o su sito italiano http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...90447d7e852bcfe o se possibile su un sito tedesco cosi la paghi poco! guarda cosa ti ho trovato http://cgi.ebay.de/Dodge-Viper-Verbrenner-...1QQcmdZViewItem 250euri rtr non ti buttare su una macchina di marca sconosciuta quasi irreperibile sul mercato perche appena la provi ti si rompe un pezzo e diventi matto per cercarlo e nei peggiori dei casi nemmeno lo troverai mai invece la ts4n la prendi in germania e qualsiasi pezzo o upgrade lo trovi in ogni negozio italiano spero di esserti stato di aiuto ciaoooooo |
09 settembre 05, 15:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho una THUNDER TIGER TS4 a trazione integrale on-road,l'ho pagata 400 euro ma era gia compreso 1 litro di benzina,il radiocomando,il caricabatterie,4 batterie e lo scaldacandela. è un buonissimo modello per cominciare anche se sono da fare delle modifiche per essere competitivi.Se vuoi una rally-game posso comunque dirti che la thunder tiger 1:10 è una macchina splendida e 470 euro li vale tutti
__________________ Manuel... |
09 settembre 05, 17:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005
|
Beh, siete stati gentilissimi. Sto contattando il venditore per vedere quanto viene la consegna in Italia. In quell'inserzione mi pare di aver capito che ho tutto quello che mi serve per iniziare. o manca qualcosa?
|
14 settembre 05, 11:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se manca qualcosa è di certo la benza in piu diciamo che manca la pipa della candela piu la batteria piu il caricabatterie(questo kit si trova anche a 15 eurozzi) poi ci vogliono 12 batterie stilo meglio se ricaricabili |
Bookmarks |
| |