![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un consiglio.....devo collegare due lipo in parallelo ma anche se mi hanno consigliato di farlo sinceramente ho un po "paura" vi sarei grato se potete darmi rassicurazioni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Perché, quando le metti in carica non si scambiano corrente? Non vendono forse pacchi da 3S2P? Come credi li facciano? Il problema potrebbe nascere se hai elementi diversi tra loro, ma hai scritto che sono uguali, quindi... Se proprio ti fa paura, connettile in parallelo fuori di casa, aspetta 2 minuti, toccale e quando vedi che non succede nulla... ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Non vorrei dire castronerie, ma credo il risultato sia un pacco da 4400 35C.
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
per i dubbi di frastresaia, :-) te li puoi togliere solo provando... io sinceramente non lo ho mai fatto.... ma molti collegano lipo in parallelo tranquillissimamente facci sapere la tua esperienza
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao a tutti!!!tutto liscio come l'olio ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto ! le mie batterie lipo si gonfiano. | azzurrino_76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 18 marzo 07 20:38 |
Aiuto batterie lipo | ariet80 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 10 gennaio 07 22:06 |
AIUTO per caricabatterie e Batterie LIPO | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 27 febbraio 06 02:31 |