05 settembre 05, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao a tutti. Premetto che non ho mai posseduto un modello a scoppio e che non saprei neanche dove farlo girare... mi riferisco al luogo. Quindi sono un vero principiante DOC! Sono rimasto un tantino affascinato (da appassionato Ferrari quale sono) dalla nuova opera.. Il tutto verrebbe a costare intorno ai 750 euro (esclusa radio) che credo siano tantini.. poi vabbè c'è anche l'opera allegata sulla Ferrari che non mi diapiacerebbe, ma non conosco i dettagli a rigurdo e mi viene difficile quantificarne il valore. Cmq la domanda è: un modello in scala 1:8 quindi con caratteristiche simili a quello proposto da DEA e sopratutto con una carrozzeria così valida e dettagliata lo si trova in negozio? E' questo il mio più grande dubbio... E se lo si trova quando costa circa? Attendo vostri pareri... spero tanti.. non fatemi buttar via soldi!!! Ciao Piero |
05 settembre 05, 15:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
probabile che la f2005 non sia ancora in commercio un po come fanno con l'hummer h2!appena si saranno messi a posto la metteranno fuori in commercio anche per il discorso reperibilita pezzi di ricambio e sicuramente costerà la metà il discorso è che loro non ti danno la f2005 ma ti danno anche l'enciclopedia o come si puo chiamare della formula uno e anche questo ha un prezzo la macchina sicuramente è un 2wd e in piu essendo un formula uno avra bisogno per correre di uno spazio impeccabile come pulizia!un asfalto senza sassolini ecc ecc se no diventerebbe inguidabile a mio avviso è bellissima e anche se a scoppio è bella solo come soprammobile |
05 settembre 05, 16:15 | #3 (permalink) Top |
|
Sulla guidabilità ho qualche dubbio anch'io.. a meno di non utilizzare piste realizzate apposta. Ma non la vedo per me fattibile. La scocca è davvero bella.. Ho preso il primo numero dove c'è qualche pezzo è devo dire che il livello di rifinitura è notevole.. poi è ben in vista la Licenza Ferrari, credo che anche questo incidi sul costo. A quanto pare danno due scocche , una molto rifinita per esposizione ed una più resistente per guidarla. Rimane il dubbio sul reale valore complessivo inclusi i fascicoli. Certo che spendere una cifra del genere solo per tenerla in esposizione... E' dura... |
08 settembre 05, 23:56 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao..........per quanto ne so io posso dire ke la macchina è stata progettata e realizzata solo per deagostini e quindi nn è in commercio.......le prestazioni del modello sembrano buone ma è da ricordare ke la kiosho è sempre stata una marca molto criticata per la superficialità sui dettagli tecnici dei modelli. in oltre è un modello scala 1:8 ma ovviamente una f2005 è molto più piccola di una normale e quindi anke guardando megio le misure indicate sulla confezione credo corrisponda più o meno a una 1:10 quindi nn credo ke una macchinina così possa anke solo avvicinarsi a 750 euro..............questo è tutto spero di esserti di aiuto
__________________ Manuel... |
09 settembre 05, 00:17 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao e grazie.. Cmq ci ho rinunciato, sebbene ti assicuro, almeno dai primi pezzi presi, la carrozzeria è davvero molto ben fatta. Te lo dico con cognizione dato che collezione ferrari F1 di qualità, non RC, dal 1998.. Però: 1) la cifra è esagerata 2) non saprei dove farla correre 3) da voci di corridoi a quanto pare la kiosho non potrà vendere per proprio conto un solo bullone della macchina prodotta per la DEA per un paio di anni.. Ma poi? Magari subito dopo che l'opera DEA sarà conclusa, e finalmente l'auto sarà completa... la si potrà trovare già pronta sul mercato a minor prezzo!! Non so, è una ipotesi... ma non mi dispiacerebbe. Ciao |
Bookmarks |
| |