05 settembre 05, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao a tutti. Premetto che non ho mai posseduto un modello a scoppio e che non saprei neanche dove farlo girare... mi riferisco al luogo. Quindi sono un vero principiante DOC! Sono rimasto un tantino affascinato (da appassionato Ferrari quale sono) dalla nuova opera.. Il tutto verrebbe a costare intorno ai 750 euro (esclusa radio) che credo siano tantini.. poi vabbè c'è anche l'opera allegata sulla Ferrari che non mi diapiacerebbe, ma non conosco i dettagli a rigurdo e mi viene difficile quantificarne il valore. Cmq la domanda è: un modello in scala 1:8 quindi con caratteristiche simili a quello proposto da DEA e sopratutto con una carrozzeria così valida e dettagliata lo si trova in negozio? E' questo il mio più grande dubbio... E se lo si trova quando costa circa? Attendo vostri pareri... spero tanti.. non fatemi buttar via soldi!!! Ciao Piero |
05 settembre 05, 15:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
probabile che la f2005 non sia ancora in commercio un po come fanno con l'hummer h2!appena si saranno messi a posto la metteranno fuori in commercio anche per il discorso reperibilita pezzi di ricambio e sicuramente costerà la metà il discorso è che loro non ti danno la f2005 ma ti danno anche l'enciclopedia o come si puo chiamare della formula uno e anche questo ha un prezzo la macchina sicuramente è un 2wd e in piu essendo un formula uno avra bisogno per correre di uno spazio impeccabile come pulizia!un asfalto senza sassolini ecc ecc se no diventerebbe inguidabile a mio avviso è bellissima e anche se a scoppio è bella solo come soprammobile |
05 settembre 05, 16:15 | #3 (permalink) Top |
|