![]() |
mta4 s 28 ciao a tutti raga. volevo chiedere ai possessori di mta4 s 28 mi dareste una mano a capirci un po di piu su questo modello io l'ho appena aquistata da un mio collega da circa 1 mese ma lui non mi sa dare soddisfazioni alle mie domande anche se sono un po stupide. visto e considerato che qui nel forum ci sono veri (esperti) xche non chiedere a voi? aggiungo il mio contt msn ianopopper@live.it così discutiamo un po piu veloce vi ringrazio anticipatamente |
. grazie a tutti coloro che mi hanno cotattato sono soddisfatto di voi ragazzi grazie mille :D quale olio mi consigliate per la mia mta4 s 28 per l'ammortizzatori? io vorrei che mi mantenga un' assetto alto mas nello stesso tempo mi dovrebbe ammortizzare il 300k va bene o no. ditemi voi :blink: |
si raga qualche consiglio su come fare attivare piu velocemente la seconda marcia. cioè per farla piu corta visto che nella pista dove vado ci sono molti rettilinei:rolleyes: |
leggere le istruzioni Citazione:
Se leggi (se le hai) le istruzioni allegate al modello ti viene spiegato come dovrebbe cambiare marcia e nel caso come regolare le viti inserite nel cambio per anticipare o ritardare la cambiata. Chiedi al precedente propietario i documenti che corredano il monster, se vuoi in rete trovi il PDF con le istruzioni, prova sul sito del costruttore Thunder Tiger. ciao Andrea:wink: |
si ho provato a chiederli al mio collega ma accidentalmenti l'ha smarriti ho provato sul sito e non trovo niente ma percaso hai il dvd su come montarlo e varie accorgimenti |
niente ad fare Citazione:
vedo di trovarti un link dove scaricare il manuale, se non riesco proverò a farti delle fotocopie, nel caso ci accordiamo. ciao Andea:wink: |
eccotelo in 5 minuti 1 Allegato/i ciao ecco il manuale, spero di riuscire a caricarlo: ciao e prego, Andrea:wink: |
ies molte grazie eccezionale ora provero a fare la traduzione di tutto cio con l'inglese non me la cavo tanto bene ai fatto bene a postare il file qui almeno qualche altro sfortunato come me ne avra bisogno grazie di cuore :):D:D:D:D:D |
Citazione:
1) Nel corso della nostra vita impariamo tutti i giorni, ed io prego di averne ancora tanti di giorni a disposizione.....per imparare ovvio. 2) PREGO, ho impiegato 30 secondi per trovare in rete il PDF, molto probabilmente con minimo sforzo lo trovavi anche tu. ciao Andrea:wink: |
si gia fatto la traduzione e andata a buon fine. ma tu ai una mta4 s 28? che servi hai montati? ciao e grazie mille:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002