![]() |
Ciao a tutti ho un dubbio vorrei correre in una pista asfaltata ma ho i pneumatici da sterrato secondo voi li danneggio usandoli in una pista nn adatta? GRazie |
si...si consumano in poco tempo e non rendono essendo completamente differenti per geometrie e mescole.. |
Qualcuno sa dove posso comprarle a basso prezzo in qualche sito internet? GRazie |
Antoko visto che sei di reggio vai da Peppe Toma , Per i prerzzi ci puoi parlare con lui |
Si ma è trppo caro nei prezzi. |
prova il sito di hermesmodellismo |
Citazione:
lorenzo |
Bah per 2 gomme in lattice non spendere + di 8 euro |
cerca sul mercato tedesco qua dentro trovi diversi link che ho messo io e magari qualcosa trovi ciao |
2 Allegato/i Ciao dopo i vostri consigli ho comprato questi pneumatici della FastTires soltanto che ho un piccolo problemino in che direzione gli devo montare nella 1° o nella 2°? P.S. Ho dei pneumatici da sterrato che gli ho confusi e non so quali sono quelli anteriori e quelli posteriori, ho notato che due sono duri e due più morbidi quali vanno davanti e quali di dieto? GRazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002