11 febbraio 09, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Bari
| Consiglio
Prima di tutto, mi presento, sono un nuovo utente...mi sono avvicinato al mondo del modellismo dinamico in maniera sfortunatissima....infatti circa 2 mesi fa comprai una mini-z kyosho....mai arrivato.......ora ci voglio riprovare....solo voglio qualche consiglio su dove comprare(siti ecc) e cosa comprare....infatti io vorrei driftare....mi ero interessato al mondo delle mini...ma leggevo che una 1:10 l'effetto è molto meglio e piu "serio", voi che avete molta piu esperienza cosa mi consigliate?? P.S. non voglio spendere piu di 100 euro visto quello che ci ho gia rimesso e il fatto che sarebbe un hobby personale, dubito ci siano gruppi di rc drift a Bari Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi |
11 febbraio 09, 16:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
guarda c'e un topic aperto sul drift senza aprirle un'altro comunque ci sono negozi come elygo o altri che vendono articoli per drift, ma con 100 penso che potrai trovare un usato oppue andare su questo modello e lo modifichi per il drift questa e l'unica macchine che ho trovato a quel prezzo completa di tutto poi per sapere tutto sul drift o quasi vai qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html
__________________ |
Bookmarks |
| |