![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009 Residenza: napoli
| cerco un ricambio
saluti a tutti. ho bisogno del vostro aiuto, ho comprato un bellissimo auto modello smartech praticamente nuovo, e io e mio figlio stavamo cominciando a divertirci , fino a quando domenica una panda ha pensato bene di salirci sopra e sbriciolare la parte post dx. molti ricambi necessari alla riparazione li ho trovati , ma me ne manca uno, in particolare lo shok tower cod. 45002 almeno credo che sia questo il codice, lo preso dal manuale di istruzioni dove sono elencati tutti i componenti della macchina. lo shok tower sarebbe quella piastrina all'estremita della scatola differenz. e serve da supporto ad uno dei lati dei bracci oscillanti. ho cercato anche su tonistore e nella lista dei ricambi non conpare, potete consigliarmi ed aiutarmi nella ricerca del pezzo? a napoli ho già girato tutti i negozi disponibili ma niente da fare. grazie anticipatamente del vostro prezioso aiuto, e resto in attesa di vostri consigli, grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
se sei iscritto su ebay prova da questo venditore che sicuramente può trovartelo,ciao Negozio eBay - tahitishopping: AUTO RC, MODELLISMO, ELICOTTERI RC |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi presento | rosco.pct | Aeromodellismo | 6 | 19 gennaio 09 17:52 |
Mi presento | PIXEL | Automodellismo | 6 | 05 settembre 08 13:36 |
mi presento... | nexus1 | Automodellismo | 9 | 19 maggio 08 09:34 |
Mi presento. | domenik966 | Automodellismo | 23 | 14 maggio 08 21:50 |
mi presento | nike52 | Modellismo | 5 | 26 aprile 08 22:51 |