![]() |
Finalmente e' arrivata!!!! :D dopo tanto sudore sono riuscito ad avere questo fantastico monster scala 1:6.Il modello e' un Fg monstertruck,2 wd lungo 70 cm circa,monta un motore Zenoah 26cc...nei salti e' mostruoso e non lo ferma quasi niente.Giusto per farvi capire,guardate l'ultima foto....l'ho messo vicino ad un savage 21,cosi' da rendre l'idea :blink: Un saluto a tutti :cheers: :ubriachi: |
Molto bello,dev'essere una bella bestia!!! :D |
bello prova a fare un test monta con il nuovo monster sopra al savage e vedi cosa rimane :lol: :lol: :lol: poi magari posta le foto :P scherzo logicamente :) |
Citazione:
|
Citazione:
Guarda,ieri quando lo provavo,guardavo il savage di mio fratello fare i salti,poi guardavo il mio fare gli stessi salti e nella testa pensavo......"speriamo di non atterrargli sopra!!!"......piu' o meno salta 3 o 4 volte piu' in alto del savage e riatterra con una velocita' impressionante senza sbilanciarsi...devo solo prendere mano nel pilotarlo perche' e' un trazione posteriore... |
Questo e' un video che ho trovato su internet,appena ne becco altri vi posto i link http://www.rcpics.net/img/62655 |
l'unica pecca è la trazione se no sarebbe il massimo |
Citazione:
|
mi sarebbe piaciuto vederlo... non riesco ad aprirlo!!! |
va meglio e piu forte il savage in proporzione?da quello che ho visto nel filmato mi sembra che sia nettamente superiore un savage ciao ps.gia lo vendi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002