| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
io conosco bene le 1/5 a scoppio.. il mio vicino di casa ha due 500 abarth (non quelle della De Agostini)... beh .. io ti posso dire... hanno pochissima manutenzione al motore. infondo è come avere il decespugliatore .. che manutenzione fai al motorE? Bisogna anche dire una cosa.... le 1/5 da pista dove ci giri? non ci sono poi cosi tante piste adeguate in italia.. le 1/5 da off già maglio in quanto basta andare in spiaggia per divertirsi alla grande. Secondo me tra 1/8 a scoppio e 1/8 elettrico i costi in un anno si assomigliano molto (dipende da quanti utilizzi) tra 1/8 elettrico e 1/5 scoppio forse vincono le 1/5 a scoppio .. vero anche che però i ricambi costano un pacco. Sono molte le variabili. Comuqnue un litro di benzina costa 1 euro e qualcosa. Un litro di jet per 1/8 costa dalle 10 alle 20 euro. una lipo ottima 150 euro. 150 Euro = 136 litri di benzina che non sono pochi. 150 euro = 10 litri jet. ci fai 20 pieni. con 20 pieni .. e bisogna metter ele mani sul motore. Le 1/5 sono molto molto belle.. ma assolutamente rumorose, ingombranti e poco pratiche (dove si guidano agevolmente?).
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |