| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Off road 1:8
Ciao a tutti ... sono nuovo del forum e scrivo come tutti i nuovo per chiedere consigli ... premetto che ho letto parecchi post prima di postare ... Allora io vorrei entrare nel mondo delle rc a scoppio... inisizlemente pensavo ad una 1:10 stradale perche' ne ho viste parecchie vicino a casa, le fazer ( che in questo forum sono state pienamente demolite ) in effetti il telaio e tutta plastica ... comunque ... pensando che non andro' mai in pista e che non faro' gare agonistiche mi sono buttato a guardare modelli piu' per l' off road 1:8 , per il semplice fatto che si possono usare un po' ovunque .... chiedo quindi consiglio su un modello rtr che non costi piu' di 350 euro completo di radio e tutto ... Su internet si trova di tutto a tutti i prezzi e ho visto che spesso viene lincato il sito rc modelstore ... quindi da li i modelli potrebbero essere : Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 289.00EUR Radiosistemi Crono RS Sport RTR Buggy 299.00 Kyosho MP 7.5 Sports 3 RTR 315.00 HPI Lightning Trophy 3.5 RTR Buggy trovata a 10 km da casa mia a 350.00 eur quale mi consigliate ? ricordo max 350 euro.... A comprare su internet preferirei andarla avedere in un negozio anche per vedere se si trovano i ricambi, quindi se sapete nei pressi di milano (sud-ovest) o anche in centro dei negozi forniti di questi modelli ve ne sarei grato. |
|
| Bookmarks |
| |