26 gennaio 09, 00:03 | #21 (permalink) Top |
Sospeso |
Io consiglierei un modello RALLY, vai quasi da per tutto e nelle piste on road ti diverti molto tipo questa EB4 S2 RALLY EB4 rally game - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia oppure la S3 EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
01 febbraio 09, 16:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: genova
|
se posso darti un consiglio prendi gia un mezzo definitivo magari per provare anche usato ,ma definitivo non fare la cavolata che ho fatto io che agli inizi mi comprai un yada,ad ogni salto mi si rompeva qualcosa,considera che se ti chiappa la scimmia poi diventi esigente e quindi andresti a cercare prestazioni che molti modelli rtr non ti danno,se cerchi bene vedrai che mugen mbx5 xray xb o anche 808 e losi in giro ne trovi a iosa e senza spendere spese da capogir,considera solo che le vere spese,quelle pesanti le affronti dopo con i motori e i servi
|
13 febbraio 09, 12:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Se posso consigliarti prendi in considerazione anche una 1/8 elettrica brushless, è molto piu semplice da usare, non la devi mai carburare e basta che attacchi e stacchi la spina per farla partire...inoltre la usi a qualsiasi ora del giorno e della notte senza avere i vicini che ti minacciano denunce per disturbo alla quiete pubblica.....mi è successo anche questo... |
Bookmarks |
| |