| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009
| consigli batterie!
dopo una lunga indecisione ho scelto il motore a scoppio! come prima macchina ho preso questa: Automodello Thunder Tiger TS4N Plus RTR Subaru , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ora premettendo ke il mio uso sarebbe sui piazzali e per strada, vorrei sapere quali batterie e quale caricabatterie prendere! avete qualke consiglio???? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
![]() Comunque, per il pacco di batterie per la radio, come dice machine, vanno bene delle buone stilo ricaricabili. Se le trovi, meglio delle NiMh a bassa resistenza interna. Cerca i topic che parlano delle Uniross Hybrio nella sezione del forum dedicata alle batterie e troverai la spiegazione del perché sono una scelta migliore rispetto alle normali NiMh ad alta resistenza interna. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
3 x 4 = 12 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Sul radiocomando a stick ho messo delle Sanyo Eneloop da 2000mAh mentre su quello a volantino ho messo delle Hybrio a 1600mAh. Le Hybrio costano meno, ma da 1600 in Italia non le trovo, le devo comprare dal mio pusher inglese di batterie ![]() Riguardo al caricabatterie, machine ho capito perché suggerisci di comprarne tre, grazie per il chiarimento Personalmente mi sono comprato ad una fiera dell'elettronica un caricabatterie che ne porta fino a 8 per volta: un "ciabattone lungo" ma comodo. Comunque alla fine sulla trasmittente mi torna più comodo caricarle senza toglierle usando il caricabatterie A8 dei modelli, ma per chi fa lo scoppio e non ha il caricabatterie tocca per forza toglierle ogni volta.Anche un singolo caricabatterie da 4 elementi per volta può bastare: essendo le Hybrio senza autoscarica, basta compranre un set in più (8 per la trasmittente e 4 per la ricevente) e tenerle sempre pronte per il cambio, come si fa con le normali alcaline |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |