24 agosto 05, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User |
Mettendo da parte per un pò l'elimodellismo elettrico ho preso il monster truck della thunder tiger, non l'ho ancora messo in moto ho tutto il necessario per farlo e vorrei qualche consiglio sul da farsi, non solo sul motore ma su tutto quello che riguarda questo mostro. Se qualcuno ha il manuale in italiano magari in pdf lo accetterei volentieri. Grazie a tutti in anticipo. (La miscela che ho comprato è un jet's 16% nitro e 10% olio così come consiglia la casa madre) |
29 agosto 05, 09:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
fidati.... il manuale non ti serve assolutamente a nulla fai un bel rodaggio ti consiglierei di farla al 10% di nitro poi passi tranquillamente al 16% non c'è da sapere nulla di speciale sul manuale l'importante è tenerlo per i codici dei pezzi di ricambio! dimenticavo...una volta che hai fatto il rodaggio la carburazione si puo migliorare moltooooo riesci anche a farlo impennare con una miscela al 10% al 16%della jets gli fai fare quello che vuoi ciao |
29 agosto 05, 13:02 | #4 (permalink) Top | |
User |
Un mio amico l'ha fatta con la jet's al 16% mettendola un pò grassa, dovrei prendere per forza quella al 10? Citazione:
| |
30 agosto 05, 09:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
sarebbe meglio! cmq sappi che la nitro corrode e al 16 % devi prenderti l'afer run che ti servira ogni volta che lascerai fermo per piu di una settimana il tuo monster caro g60 se ti interessa ho un mta praticamente come nuovo ma senza upgrade apparte i supporti ammortizzatori se ti interessa....vai sul mercatino e vedi l'offerta anche se per il momento di foto non ne posso mettere!cmq è pari al nuovo |
Bookmarks |
| |