Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 06, 05:15   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 12
Wink

Per tutti quelli ke hanno fatto domande sull'Hummer di H&W:
In pratica confermo quanto detto da tutti gli altri e cioè riepilogando:
Si tratta effettivamente di un prodotto della ditta Nuova Faor, realizzato in esclusiva per questo editore (e quindi al momento non reperibile in altro modo in commercio).
Le uscite totali previste sono 60 (salvo correzioni e/o aggiunte dell'editore), ad un prezzo di € 9,95 cad. (escluse le prime due). Per il costo totale: fate voi i conti.
Il motore (presumibilmente un Team Infinity .21 da 3,5 cc) ed il radiocomando (a 2 ch) sono venduti a parte rispettivamente a € 63,00 il primo e € 67,00 il secondo, ed è possibile acquistarli insieme o singolarmente presso l'editore stesso.
E' un modello basato su una "buggy", quindi è un off-road ma decisamente NON un monster.
I ricambi saranno presumibilmente disponibili nei negozi di modellismo ke trattano i prodotti Nuova Faor, ma quasi certamente non prima di sei mesi dalla data di termine della raccolta. Prima di questo termine si potranno ordinare come arretrati (Gli edicolanti dicono però ke il distributore della H&W è lentissimo e difficoltoso nelle consegne).
Conclusione: se desiderate proprio quel modello e/o trovate vantaggioso il pagarlo un pò x volta anke se ad un prezzo elevato e se siete disposti ad aspettare + di un anno per vederlo finito, non avete alternative; altrimenti il mercato (sia di buggy ke di monster) offre molto di + e di meglio (anke a prezzi parekkio inferiori).
Infine: esistono in commercio carrozzerie dell'Hummer (anke se meno dettagliate di questa) adattabili a quasi tutti i modelli di monster sul mercato, basta guardare un pò in giro nei negozi specializzati o su internet (anke su eBay).
Ciao a tutti.
__________________
El Barcy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 10:26   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Le uscite totali previste sono 60 (salvo correzioni e/o aggiunte dell'editore), ad un prezzo di € 9,95 cad. (escluse le prime due). Per il costo totale: fate voi i conti.
Il motore (presumibilmente un Team Infinity .21 da 3,5 cc) ed il radiocomando (a 2 ch) sono venduti a parte rispettivamente a € 63,00 il primo e € 67,00 il secondo, ed è possibile acquistarli insieme o singolarmente presso l'editore stesso.
sono 727 eurini piu le prime due uscite che non so quanto costavano
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 23:31   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kalama71
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 130
Salve..scusate l' intrusione..se interessa a qualcuno ho la carrozzeria completa di adesivi(da mettere) e attacchi per montarla su quasi qualunque buggy..
Insieme ho anche le ruote complete di cerchi e mus.
Buon divertimento a tutti!!!
kalama71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 18:34   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Macche' nuova FAOR,

guardate un po' qua' (aprite l'esploso e confrontatelo con l'H2)

http://www.smartechracing.com/web_20...83421/main.php


e poi mi dite....

Il modello base si chiama Berserk

http://www.fuyuanrc.com/en/detail.asp?id=10741

basta mettere su la carrozzeria hummer della Proline e 4 ruote adatte e il gioco e' fatto.

Datemi retta lasciate perdere e compratevi un bel Savage 25 con carrozzeria e gomme Proline (roba seria).....

Ciao
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 18:38   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Pardon il Savage 25 e' ovviamente fuori produzione (gran bel mezzo comunque!), comunque molto ben sostituito dal Savage X in tutte le sue salse (RTR, KIT e varie)
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 07, 02:53   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M4XRC
 
Data registr.: 02-01-2007
Messaggi: 38
L'Hummer H2 è il Matador H8 modello buggy scala 1:8 della Hobby Pro Company di cui Nuova Faor è distributrice x l'Italia.

http://www.hobbypro.com.hk/shop/prod...roducts_id=368

Il progetto del modello è comunque utilizzato da parecchie aziende sopprattutto cinesi o poco blasonate che cambiano solamente piccoli particolari, ecco perchè assomiglia a parecchi modelli off-road.

x informazione l'opera della Hobby & Work è lievitata a ben 99 numeri arricchendola di pezzi x upgradare il modello o x trasformarlo in un truggy.

Ciao
M4XRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 15:56   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giovanny
 
Data registr.: 21-12-2007
Messaggi: 11
Angry

hei raga
dopo 3 anni cirka finalmente ho finito l'hammer h2 dopo averla provata 1 2 3 volte siè distrutto, ansi si è sciolto differenziale centrale
e nn so piu come rtovare questo pezzo nemmeno alla nuova faor NN RISPONDONO
amme mi serve per natale la macchina



VI PREGO MI DITE COME FARE!!!!!

Ultima modifica di Giovanny : 21 dicembre 07 alle ore 16:04
Giovanny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 16:12   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giovanny
 
Data registr.: 21-12-2007
Messaggi: 11
dopo 3 anni cirka finalmente ho finito l'hammer h2 dopo averla provata 1 2 3 volte siè distrutto, ansi si è sciolto differenziale centrale
e nn so piu come rtovare questo pezzo nemmeno alla nuova faor NN RISPONDONO
amme mi serve per natale la macchina



VI PREGO MI DITE COME FARE!!!!![/QUOTE]
Giovanny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 02:54   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M4XRC
 
Data registr.: 02-01-2007
Messaggi: 38
Purtroppo il problema del differenziale centrale è capitato quasi a tutti, se vuoi i ricambi originali li puoi trovare qui, altrimenti puoi montare benissimo il differenziale della 777 con ingranaggi in acciaio, altro che zama scadente....

Ciao
M4XRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 23:18   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Benia
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 110
Um mio amico ha completato il montaggio del Defender di Hobby & Work (che è come l'Hummer) ma gli manca il motore! Quale 2.5cc consigliate? Non deve essere uno di quelli ad alte performance... prezzo contenuto, scarico laterale ed accensione a strappo
Grazie
__________________
Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop
Benia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
defender - hobby & work ep45 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 28 gennaio 07 15:41
hummer h2 hobby&work dilan.666 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 29 novembre 06 21:24
Quad Hobby & Work BaroneRosso News 1 22 luglio 06 08:41
Hummer H2 Hobby&Work BaroneRosso News 8 20 marzo 06 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002