CONSIGLIO su Hummer H2 della Hobby & Work - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 05, 15:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2005
Ma nella prima uscita che pezzi c'erano? solo la carrozzeria?
ilsommo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 06, 21:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2006
Talking hummer h2

io sono al numero 47 per ora ho montato la parte anteriore non penso che si arriverà a 60 numeri forse qualcosa in piu manca ancora tanta roba
sul costo be vai dal negoziante e comprala a rate e vediamo ,per i materiali mi sembra in linea con le altre. E poi stiamo giocando !!!
hummer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 15:47   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
il pro prendendolo in negozio e che ti scegli quello che vuoi lo usi subito e non dopo 2 o 3 anni. perche ' se ho voglia d'usar un modello rc è adesso e non tra 2/3 anni io la penso cosi meglio mettermi una finanziaria per 6 o 12 mesi quanto vuoi che siano gli interessi per 700 euro? 100 euro ? tanto in edicola prendi un modello che ne vale la meta' di quello che stai pagando in poche parole lo paghi il doppio in edicola.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 06:15   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2006
Wink

Per tutti quelli ke hanno fatto domande sull'Hummer di H&W:
In pratica confermo quanto detto da tutti gli altri e cioè riepilogando:
Si tratta effettivamente di un prodotto della ditta Nuova Faor, realizzato in esclusiva per questo editore (e quindi al momento non reperibile in altro modo in commercio).
Le uscite totali previste sono 60 (salvo correzioni e/o aggiunte dell'editore), ad un prezzo di € 9,95 cad. (escluse le prime due). Per il costo totale: fate voi i conti.
Il motore (presumibilmente un Team Infinity .21 da 3,5 cc) ed il radiocomando (a 2 ch) sono venduti a parte rispettivamente a € 63,00 il primo e € 67,00 il secondo, ed è possibile acquistarli insieme o singolarmente presso l'editore stesso.
E' un modello basato su una "buggy", quindi è un off-road ma decisamente NON un monster.
I ricambi saranno presumibilmente disponibili nei negozi di modellismo ke trattano i prodotti Nuova Faor, ma quasi certamente non prima di sei mesi dalla data di termine della raccolta. Prima di questo termine si potranno ordinare come arretrati (Gli edicolanti dicono però ke il distributore della H&W è lentissimo e difficoltoso nelle consegne).
Conclusione: se desiderate proprio quel modello e/o trovate vantaggioso il pagarlo un pò x volta anke se ad un prezzo elevato e se siete disposti ad aspettare + di un anno per vederlo finito, non avete alternative; altrimenti il mercato (sia di buggy ke di monster) offre molto di + e di meglio (anke a prezzi parekkio inferiori).
Infine: esistono in commercio carrozzerie dell'Hummer (anke se meno dettagliate di questa) adattabili a quasi tutti i modelli di monster sul mercato, basta guardare un pò in giro nei negozi specializzati o su internet (anke su eBay).
Ciao a tutti.
Vecchio 16 novembre 06, 11:26   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Le uscite totali previste sono 60 (salvo correzioni e/o aggiunte dell'editore), ad un prezzo di € 9,95 cad. (escluse le prime due). Per il costo totale: fate voi i conti.
Il motore (presumibilmente un Team Infinity .21 da 3,5 cc) ed il radiocomando (a 2 ch) sono venduti a parte rispettivamente a € 63,00 il primo e € 67,00 il secondo, ed è possibile acquistarli insieme o singolarmente presso l'editore stesso.
sono 727 eurini piu le prime due uscite che non so quanto costavano

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 16:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giovanny

Data registr.: 21-12-2007
Angry

hei raga
dopo 3 anni cirka finalmente ho finito l'hammer h2 dopo averla provata 1 2 3 volte siè distrutto, ansi si è sciolto differenziale centrale
e nn so piu come rtovare questo pezzo nemmeno alla nuova faor NN RISPONDONO
amme mi serve per natale la macchina

VI PREGO MI DITE COME FARE!!!!!

Ultima modifica di Giovanny : 21 dicembre 07 alle ore 17:04
Giovanny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 05, 17:47   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2005
Nella prima uscita cera il cerchione la borchia e il copertone.
Ps la ruota non è completa perchè manca la spugna che va dentro il copertone, come ho visto dal video che c'è nel primo numero.
ugly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 09:21   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
la carrozzeria secondo me o c'è alla fine o addirittura è da prenotare

se fosse stato nella prima uscita la carrozzeria i monsteristi l'avrebbero presa perche la prima uscita costa parecchio meno e perche la carrozzeria consta piu di 30 euri
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 21:20   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2005
ragazzi ciao a tutti, anche io sto facendo ricerche sull'hummer h2, in fondo al video del montaggio nei ringraziamenti appare il nome della NUOVA FAOR di pavia, credo siano loro i produttori, anche se sul loro sito non appare niente.
aspetto conferme!!!!
se cosi fosse è una buona marca?
Saluti
17aj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 05, 08:53   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
la nuova faor non è male soprattutto nel modellismo ma l'h2 è da lasciar perdere

comprare un rtr direttamente dal negozio di modellismo no?spendi 3 volte meno anche se prendi uno dei migliori sul mercato
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks