30 agosto 05, 09:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
la carrozzeria secondo me o c'è alla fine o addirittura è da prenotare se fosse stato nella prima uscita la carrozzeria i monsteristi l'avrebbero presa perche la prima uscita costa parecchio meno e perche la carrozzeria consta piu di 30 euri |
30 agosto 05, 21:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005
|
ragazzi ciao a tutti, anche io sto facendo ricerche sull'hummer h2, in fondo al video del montaggio nei ringraziamenti appare il nome della NUOVA FAOR di pavia, credo siano loro i produttori, anche se sul loro sito non appare niente. aspetto conferme!!!! se cosi fosse è una buona marca? Saluti |
31 agosto 05, 13:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2005
|
Nel secondo numero ci sono la spugna (in lattice) da inserire nel copertone, il mozzo, più il dado fissa ruota. Nel terzo numero ci sarà: il kit del filtro dell'aria, il connettore a curva, e l'olio per lubrificare le parti motore. |
31 agosto 05, 14:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2005
|
<_< HO scritto alla hobbywork quanto segue: Ho comprato il primo fascicolo dell'hummer h2 radiocomandato, visionato il dvd, sono rimasto entusiasmato del modellino più di quello che mi aspettavo, mi è piaciuto molto il video dell'hummer vero, che forza! ma soprattutto il video montaggio dello stesso è molto ben fatto, complimenti. Però avrei voluto avere più informazioni, sul modellino stesso, presempio le misure reali in cm., il peso ecc., ma sopratutto di quanti numeri (riviste) è composta l'opera e quanto tempo ci vuole per concluderla. sarei grado se mi forniste voi queste informazioni via meil. Questa è la risposta che mi anno mandato: Gentile Cliente,ringraziandoLa per l'attenzione posta alla ns. opera " Hummer H2" rispondiamo alla Sua domanda informandoLa che stiamo al momento ultimando la suddivisione dei vari pezzi che compongono la macchina nelle singole uscite edicola. Il nostro obbiettivo è quello di contenere al massimo la durata dell'opera ed il numero delle uscite. In virtu' della particolare complessità della collezione l'opera dovrebbe avere una lunghezza di 60 uscite circa. Le ricordiamo anche che la periodicità delle uscite sarà settimanale. Per eventuali chiarimenti può rivolgersi al servizio assistenza tecnica della Hobby & Work, inviando le domande a: hummer@hobbyework.it. Cordialmente. Hobby & Work Publishing Servizio Clienti ----- Original Message ----- From: "Hobby & Work Publishing" <info@hobbyework.it> To: <abbonamenti@hobbyework.it> Sent: Thursday, August 25, 2005 12:19 PM Subject: I: hummer h2 |
31 agosto 05, 15:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dell'automodellismo. Volendomi avvicinare a questo mondo, anche io ho adocchiato l'hummer a fascicoli. Avrei alcune domande da rivolgere agli "esperti": 1) Questo Hummer può essere paragonato ad un monster o ad una off-road (spero di aver usato la terminlogia giusta)? 2) Se volessi confrontarne il prezzo con un modello da acquistare al negozio (possibilmente in kit), mi potreste indicare alcuni modelli da prendere in considerazione? Grazie mille. Riccardo |
01 settembre 05, 15:22 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
allora.... l'hummer è un monster anche se sicuramente non al livello di molti monster se ti interessa in kit un monster c'è il savage26 il nuovo con motore da 4,66cc che tra l'altro c'è anche da dire che il savage è forse il miglior monster in circolazione!se non è il primo è il secondo! io ho diverse monster e spesso faccio anche alcune garettine e se dovessi decidere io opterei in ogni modo sul savage per vari motivi! 1)lo compro in negozio cosi lo monto tutto di un colpo senza aspettare mesi e mesi 2)compro un savage perchè è un modello in tutto nettamente superiore 3)pur essendo superiore lo pago decisamente meno cosa si puo voler di piu |
Bookmarks |
| |