27 novembre 12, 12:58 | #41 (permalink) Top |
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AHAHAHAH non girare il coltello nella piaga Le gomme fortunatamente mi vengono suggerite dal mio negoziante di fiducia che è anche campione regionale F1 in carica......sennò compro le più economiche e stop...tanto sono l'unico con l'elettrica anche se mi è un pò ripresa la scimmia della scoppio....esce la Mugen 7 e tutti danno via la 6...potrei fare come quando avevo 2 Losi e condividevo i ricambi Hai notato l'evoluzione dei nuovi telai ? prima tutti a mettere i pesi dietro , ora tutti a metterli davanti.... per me sono le piste che sono cambiate americanizzandosi e le gomme che tengono veramente tanto
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27 novembre 12, 19:05 | #43 (permalink) Top |
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la serpent è bellissima , come la Durango , ma sono poco diffuse se puoi cerca di prendere confidenza con un telaio e tenerlo per almeno un anno , meglio due , ci fai esperienza ed impari cosa significano i vari cambiamenti...per me il passaggio da Losi a Mugen è stato traumatico perchè è tutto differente e mi tocca andare a naso mentre la 8ight ormai la conoscevo perfettamente...ma dopo 5 anni mi era venuta a noia avendo provato tutte le versioni , mi sono tenuto la 2.0 a scoppio con gli optional....
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21 dicembre 12, 16:44 | #45 (permalink) Top |
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Rispolvero il topic per un commento: dopo qualche settimana di uso ho lamentato la perdita i efficacia del TCD. Mettendo olio nuovo la situazione è tornata normale. Domanda agli esperti: è normale? si consiglia il cambio di olio ogni 5/6 giornate di pista? saludos
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21 dicembre 12, 18:37 | #46 (permalink) Top |
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ma usi l'olio nero Kyosho ? se usi quello è durato fin troppo , c'era chi lo cambiava prima delle finali io controllo i differenziali ogni 2/3 uscite al massimo...tradizionali
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21 dicembre 12, 19:22 | #47 (permalink) Top |
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No no... l'olio è quello rosso di serie! Sinceramente con l'autobloccante speravo di essere apposto, senza la preoccupazione di cambiare l'olio.... invece a quanto sembra non è così... sembra più delicato!
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24 dicembre 12, 00:11 | #48 (permalink) Top |
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te l'avevo scritto ...e dovresti provare i BBf...devi controllarli spessissimo e perfino misurare le spine la mia vecchissima Mantua aveva un grano che andava a forzare sul retro di un satellite ...stringevi e diventava più duro fino al bloccaggio...però spesso il grano se ne andava per i fatti suoi
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