05 gennaio 09, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Che macchina è? Cerco corona dentata
C'è qualcuno che sa dirmi di che macchina si tratta? Premetto che sono un aeromodellista e di auto non so nulla. L' hanno regalata ad un ragazzo vicino di casa e gliel'ho semplicemente pulita e sistemata (messa in moto e carburata) e funziona ancora bene. Purtroppo causa sasso, il pignone ha mangiato alcuni denti della corona dentata in plastica e le ricerche del ricambio nei negozi ha dato esito infruttuoso anche perchè non sappiamo di che mezzo si tratti. La corona è avvitata sull' alberino che trasmette il moto al differenziale centrale. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie 1000 Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
05 gennaio 09, 18:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
tag credo ne ho avuta una nel passato e mi ricordo di quelle finestre trasparenti ai diff al posteriore ha messo i fuselli dell anteriore la volevano far diventare una 4 ruote sterzanti se nn trovi il ricambio, ho una corona di acciaio credo 52 o 53 denti della vecchia flash da dar via se va bene come diametro vite ma casomai ne parliamo in mp si si Per collezionisti: TAG BOOSTER 1:8 nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ultima modifica di putro : 05 gennaio 09 alle ore 18:20 |
05 gennaio 09, 20:23 | #3 (permalink) Top |
|
grazie Putro, credo proprio che tu abbia beccato il bersaglio. Per la corona quanto vorresti? E come faccio a sapere se è giusta? Comunque devo chiedere al ragazzo quanto è disposto a spendere. Intanto grazie Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
05 gennaio 09, 21:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
confermo.. è una Tag booster io ho la versione integrale (il modello successivo) e funziona ancora oggi come 1 orologio svizzero ... Reperire adesso i ricambi mi sa che sarà dura...prova a sentire nanni modellismo a bologna, io mi rifornivo li e ne aveva un discreto assortimento
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
05 gennaio 09, 22:23 | #7 (permalink) Top |
| MAGARI.... Non c'è neanche la corona dentata in quella inserzione
05 gennaio 09, 23:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ho postato quell asta solo per fare confronto visivo chi è quel matto che ci va a spendere 100 euri? ok prenderla se proprio serve per ricambi ma max 20/30 euro ed è gia tanto. sicuramente qualke negoziante sparso per l italia ce l avra la corona va vallo a trovare una soluzione potrebbe essere quella di comprare tutto il centrale di altra marca e adattarlo. per centrale intendo i due banchini e il differenziale centrale e il gruppo freni ma nn so se ne vale la pena. dai vediamo se è fattibile la soluzione che to mandato via mp |
06 gennaio 09, 00:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Un bel Thorsen centrale del Bergonzoni.... Vendo differenziale centrale Torsen bergonzoni + corona metallo 53 - Forum Automodellismo -- Automodel On Line
__________________ |
06 gennaio 09, 01:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |