![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2008 Residenza: Ostra (AN)
| Come e quando iniziare
Ciao, leggo spesso il forum, ed in queste vacanze mi é venuta in mente una cosa da chiedere ![]() Io e mia moglie siamo in attesa del primo figlio ![]() ![]() Sarei felice di conoscere anche le vostre esperienze a riguardo. Spero di non essere troppo OT, tanti auguri per un buon 2009. a presto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
auguri! un po in anticipo,ma io farei cosi'.....prima lo interessi portandolo a vedere,poi lo armi di radiocomando. magari verso 6 \7 anni,prima mi sembra troppo. con me non ha funzionato pero',ti avviso. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mio figlio si e appssionato ad un anno adesso ne ha due, le ho preso deu automobili , tipo mini z, per capire la dimensione, e non se la cava tanto male. quando viene con me a volare mi chiede sempre la radio, pero li e ancora presto, ogni tanto lle faccio usare il simulatore, no forse e lui che mi impedisce di usarlo perche vuole sempre volare.... penso che non ci sia eta vedi tu e tuo figlio come reagisce si fronte a cio che le dai, ormai i bimbi di adesso sono svegli, se mio figlio continua cosi tra due anni sa pilotare un aereo meglio di me ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
[QUOTE=santi675;1287268]a me hanno regalato una turbo panther a 3 anniQUOTE] Ce l'avevo anche io ![]() Ora che ci penso deve esserci ancora da qualche parte in soffitta. ciao Sergio. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
|
io purtroppo la turbo panther l'ho distrutta da bimbo,nel tentativo di smontarla rimontarla modificarla ecc...ma se ne trovassi una ad un prezzo ragionevole la prenderei subito!!!unica cosa dovrebbe esser il primo modello,quella con le ruote strette davanti!...ho comunque ancora funzionante la mantua nevada che mi hanno regalato a 7 8 anni...di quella si che avevo paura! penso che tutti i bambini siano felici di ricevere un auto radiocomandata!
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Ciao | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Looping, Tonneau ...... quando iniziare? | VMaurizio76 | Elimodellismo Acrobazia | 19 | 23 settembre 08 23:18 |
quando posso iniziare col volo vero e proprio ? | F4ber | Simulatori | 5 | 05 febbraio 08 00:42 |
Per Tecno: quando niente e quando troppo!!! | gui8 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 02 agosto 06 20:48 |